Sentite, ma potrebbe un vigile fermo sul ciglio della strana con la sua motoretta, vedendo il conducente di un'auto che fa un'infrazione() scrivere la targa della macchina ed eventualmente mandare a casa il verbale?
![]()

Sentite, ma potrebbe un vigile fermo sul ciglio della strana con la sua motoretta, vedendo il conducente di un'auto che fa un'infrazione() scrivere la targa della macchina ed eventualmente mandare a casa il verbale?
![]()

Che danno hai combinato stavolta?
in teoria e in pratica dipende dall'infrazione.Quando puo' farlo però la cosa è facilmente contestabile al giudice di pace.

Pensy ma com'è che ogni due per tre combini un danno con la macchina?Originariamente Scritto da pensiero

Donna al volante, pericolo costante![]()

Parlato: stronzo come il Vigile...urbano Catozzi di Foligno
Eri solo un essere umano
adesso sei un vigile urbano
col potere che ti monta
ti credi uno che conta
Hai la divisa pulita lo stemma del Comune
ti guadagni la vita e c'hai pure una "missione"
Tu mi multi volentieri mi perseguiti da ieri ti soddisfa umiliarmi godi molto a maltrattarmi Tu mi urli la tua rabbia poi alzi anche le braccia tu hai sempre ragione a definirmi coglioneee
Stronzo come il Vigile Urbano, stronzo come il Vigile Urbano Stronzo come il Vigile Urbano, maledetto pullismano !!!
Con gli stivali e la moto
sei un sadomaso da poco
così fedele alla legge che nessuno ti fotte
Sei una Signora Guardia
dalla faccia troppo seria alzi sempre la paletta
perché cerchi una vendetta
Tu non vuoi ragionamenti tu sei senza sentimenti col sorriso sufficiente tu disprezzi tanta gente Se non vedi il cartello lui ti prende la targa Devi usare Il cervello è la legge che parla !
Stronzo come il Vigile Urbano, stronzo come il Vigile Urbano Stronzo come il Vigile Urbano, maledetto pullismano !!! Maledetto !! Maledetto !! Maledetto Pullismano Non merito la multa! Portatemi via!
by Skiantos![]()

no...sentite son partita stamattina alle 9, dovevo andare a Motta di Livenza, ero terribilmente in ritardo, lungo la statale Noalese mi son trascinata per km e km...uno di quei furgoni che trasportano cavalli che andava a 40km all'ora, decisamente inaccettabile...vicino a S.Maria di Sala in prossimità di una CURVA vedendo che non venivano macchine frontalmente e avendo anche una tutu di buona ripresa, ho deciso di sorpassarlo per mettere fine alla mia agonia....come l'ho sorpassato da un ponte mi vedo sto vigile in piedi a fianco della motoretta, come mi ha vista non potendo fermarmi perchè dietro di me avevo sto furgone, ho visto che ha fatto il movimento come voler leggere la targa e dallo specchietto ho notato che ha messo la mano dentro il taschino...ho pensato prendesse la penna per annotare il numero di targa![]()
...fanculo m.n.f.
stasera al rientro nello stesso posto ho visto che di quei furgoni ce ne saranno stati 50 se basta, entravano proprio in quel ponte dove c'è na gran villa, e dove spiccava un enorme manifesto con scritto concorso ippico internazionale![]()
![]()
vivo in perenne conflitto con le forze dell'ordine....![]()
![]()

Originariamente Scritto da Feliks
non ho fatto un incidente che sia uno per causa mia![]()

tutu?Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da pensiero
A me' e' arrivata una bella multa di 149 euro e due punti sulla patente settimana scorsa
Meno male che era l'auto di mio padre ed i punti li tolgono a lui![]()
![]()
![]()

Si ma deve inventarsi che guidava lui:se non dichiara chi era al volante gliela raddoppiano.Originariamente Scritto da DD
![]()