stiamo parlando dell'uscita del nuovo cd....per il resto c'è tempo...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

stiamo parlando dell'uscita del nuovo cd....per il resto c'è tempo...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

speriamo non sia come l'ultimo.A me God hates us all non è piaciuto per niente.Viva i vecchi Slayer !Originariamente Scritto da ETTORE MUTI

a me si specie payback e warzone....poi col ritorno di Lombardo!Originariamente Scritto da rockenrolle
ma dato che ami ivecchi Slayer (e ci mancherebbe).....
http://www.youtube.com/watch?v=umgzMioEI&search=slayer

I primi tre dischi LEGGENDA, poi dignitosissima carriera.

una domanda: secondo voi perchè Reign in Blood non si trova a Roma?
ovviamente già lo possiedo, ma vorrei trovarlo originale.
Mi ricordo che lo vidi una volta in un negozio a via del corso sotto Natale, ma non avevo i soldi e poi è sparito...
Nei negozi hanno solo hell awaits e show no mercy...boh...

effettivamente è strano....Originariamente Scritto da Feliks
![]()
comunque puoi sempre rivolgerti alla CD.BOX di Fornello (Roma)....li hanno pressochè tutto di tutti e vendono esclusivamente per corrispondenza...![]()

a me piacciono fino a season in the abyss.Del periodo successivo mi piace solo quello delle cover punk hardcore.

inoltre sono del parere che il loro capolavoro non è reign in blood ma hell awaits

Originariamente Scritto da rockenrolle
il mondo è bello perchè è vario

opinabile. è certo che hell awaits è un capolavoroOriginariamente Scritto da rockenrolle