Allora come va la campagna elettorale?
no polemiche please, solo un quadro generale del clima e qualche curiosità....

Allora come va la campagna elettorale?
no polemiche please, solo un quadro generale del clima e qualche curiosità....

L'aria è tesa!se vince la sinistra la situazione si fa critica.Con governo,regione,provincia e comune,gli sgomberi saranno all'ordine del giorno e i nostri posti di aggegazione sono tutte occupazioni......Originariamente Scritto da Caenazzo
E allora speriamo che non vinca la sinistra...Originariamente Scritto da w lèon

Originariamente Scritto da w lèon
ma Water Veltroni è blindato o c'è qualche possibilità che perda?

penso sia un miracolo arrivare al ballottaggio....Originariamente Scritto da Caenazzo

effettivamente penso che sarà dura.Originariamente Scritto da w lèon
manca solo l'ultima settimana, w leon non dovresti stare ad attacchinare adesso?![]()
![]()
Ma l'impressione generale è che sia una campagna decisamente sottotono rispetto a quanto avvenuto ad aprile per le politiche, ma questo è ovvio e scontato.Originariamente Scritto da Caenazzo
L'aria che si respira è quella di un trionfo annunciato di Veltroni che dovrebbe passare già al primo turno purtroppoma ha troppi agganci , troppe associazioni che lo spingono , troppa notorietà etc.
In giro ho visto molti manifesti di Castellino , ma certo meno di quelli del Boccia ad aprile e con mio stupore e soddisfazione anche molti di Forza Nuova-Fronte NAzionale che hanno quasi tutti riportato a grandezza enorme il simbolo , E' ovvio il tentativo di "spingere" il più possibile un simbolo che finora è meno conosciuto. Nei prossimi giorni credo ci saranno volantinaggi e iniziative ma da quello che si sente in giro per la nostra Area le cose non andranno benissimo e c'è il forte rischio di essere "schiacciati" da Alemanno che raccoglierà tutti i consensi di chi non vuole Veltronicompresi molti dei nostri potenziali elettori
![]()

Caenà accetti pure la mia di corrispondenza dalla Capitale!
Beh te la dico comunque.
Campagna piatta perchè il risultato è scontato! Veltroni al primo turno.
Oltre al fatto che ha saputo vendersi bene, e a coprire tutte le schifezze che ha combinato, ha trovato un avversario dal nome altisonante, ma rinunciatario, almeno secondo me. Avrei fatto una campagna molto più aggressiva puntando su punti chiave, traffico, immigrazione, lavoro nero, morti bianche nei cantieri edili, campi nomadi.
Poi c'è il tema della DR che ha già sollevato Metapolis, che va fuori dalla CdL, e divisa, dopo che ha visto già i pessimi risultati ottenuti alle politiche, ma questa è un'altra storia.
Per quanto riguarda nello specifico FN/FSN e FT a livello di manifesti per ora sta vincendo nettamente FN/FSN almeno nelle zone che frequento io.
Tuttavia i candidati sono talmente "stravaganti e sconosciuti" che boh...
La FT credo si stia per scatenare nell'ultima settimana e ha due nomi forti e conosciuti e d'impatto Romagnoli , sindaco, Castellino, consiglio comunale.
E comunque li do all'1-1,5% in tre.
Ultima nota, la zoccola si fa vedere e sentire abbastanza.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Alle amministrative ci si scontra ancor più che alle politiche, con tutte le mafie e le clientele ; è soprattutto attraverso queste che i 'politicanti' del centro-sinistra (in maniera particolare) e quelli del centro-destra svolgono la loro campagna elettorale. A mio avviso, molto difficilmente si arriverà al ballottaggio , Veltroni ha ormai intessuto una rete di 'rapporti' davvero efficace, del resto ha indirizzato interamente in questa direzione la sua azione.

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
In effetti aspettavo proprio il tuo rapporto Pretorianus, so che sei osservatore attento....![]()
Speriamo che la mussolini prenda meno delle liste d'area....