Originariamente Scritto da mosongo beh, anche ad essere preso a "codate" non è il massimo :sofico: si a coddate p.s coddai in sardo vuol dire trombare!
Ultima modifica di Perdu; 17-01-10 alle 15:17
Originariamente Scritto da Perdu si a coddate p.s coddai in sardo vuol dire trombare! ostridicolo: ...uahahahahhahaaonf: repapelle:
Originariamente Scritto da euvitt visto ieri sera in 3D lo voglio rivedere Isa dove sei? i miei amici avevano la confezione gigante dei poppicorni e io ho pensato a te iaociao: Non l'ho ancora visto...
Originariamente Scritto da Isa iaociao: Non l'ho ancora visto... Corri a vederlo priam che Perdu ti prenda a coddate :sofico:
OT Noto adesso ... Moon Song ... il canto della Luna.
Originariamente Scritto da Lupo OT Noto adesso ... Moon Song ... il canto della Luna. Passerà gennaio e verrà febbraio...e dopo marzo e allora la luna canterà di nuovo onf:
Neytiri.... talking photo play ....jake: talking photo play
Originariamente Scritto da mosongo Passerà gennaio e verrà febbraio...e dopo marzo e allora la luna canterà di nuovo onf: Questa non l'ho presa ... comunque non ti facevo così poeta.
Originariamente Scritto da Lupo Questa non l'ho presa ... comunque non ti facevo così poeta. ...è un "non-sense"...(alla fine ho messo la faccina "confuso") :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum