Probabilmente oggi il governo Prodi verrà abortito sul nascere, al Senato difficilmente troverà la maggioranza.
Sereni, state sereni e tranquilli che tutto si sistema.

Probabilmente oggi il governo Prodi verrà abortito sul nascere, al Senato difficilmente troverà la maggioranza.
Sereni, state sereni e tranquilli che tutto si sistema.

GOVERNO: PRODI, SONO SERENO SARA' UNA GIORNATA TRANQUILLA
(ASCA) - Roma, 19 mag - ''Sono sereno. Sara' una giornata tranquilla. E' importante la discussione di oggi al Senato''. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Romano Prodi, interpellato dai giornalisti mentre lasciava la sua abitazione privata per andare a Palazzo Chigi. Tra pochi minuti Prodi raggiungera' il Senato dove alle 9 riprendera' la discussione sulle linee programmatiche del governo, successivamente il voto di fiducia.
E' una gara di serenità.

brunik invece di rompere hai letto la possibilità dell'IDV????
prima informati....
m.calu[img]

dobbiamo stare tranquilli e sereni, l'IDV farà cadere il governo Prodi entro mezzogiorno.

nn ho detto quello....ho detto solo che sarà sempre cosi......e poi finiscila di fare il buffone che sei stato trombato alle elezioni di pol e hai trombato i tuoi amici che ti hanno dato fiducia sui sondaggi.per te c'è solo un aggettivo:BUFFONE!!!!e a pensare che io ti o difeso all'inizio per il fatto dei sondaggi....VERGOGNATI!!!!!!!
m.calu[img]

Io sono sereno e tranquillo, tu mi sembri un pochino agitato.
Dai retta a Libero, sereno, stai sereno e sta tranquillo che tutto si sistema, presto riavrai Berlusconi.

io agitato....ti sbagli di grosso.....ma ancora nn l'avete capito che se nn ci fossero i senatori a vita ad aiutarvi nn andreste da nessuna parte......cmq vedremo a fine legislatura....e poi nn rompere i maroni....!!!!!!
io so accettare una sconfitta nn sono come voi che nn volete ammettere una pesantissima sconfitta morale.....
m.calu[img]

quarda che metti un po' troppi punti esclamativi per i miei gusti, ispiri un senso di esagitazione e di estremismo.
E poi Prodi nel 2006 ha preso più voti di Berlusconi nel 2001, perchè dovrebbe aver perso moralmente che non l'ho capita?

!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me piacciono molto!!!!!!!!
perche,siamo tra noi e dovresti ammetterlo,il risultato che vi aspettavate era molto ma molto diverso da quello che è uscito dalle urne,adesso sondaggi a parte la gente per strada parlava male del governo berlusconi e dello stesso berlusconi,ma alla fine il centrosinistra nn ha dato un alternativa forte e molto diversa di quelle di centrodestra.La vostra classe dirigente diceva solo che servivano voti per mandare a casa berlusconi ma nn dicevano per farci cosa.e quelle poche cose che dicevano di giusto nn hanno sapute spiegarle alla gente semplice nn molto colta le quali nn hanno capito i progetti e di conseguenza nn vi hanno votate...adesso invece di litigare tra noi proviamo almeno qui a ragionare seriamente senza ripetere state sereni e cose varie....se ne sei capace costruiamo un dibattito costruttivo e senza insulti
m.calu[img]

guarda che io mi aspettavo esattamente 19 milioni e 500.000 voti per Prodi, e 19.500.000 voti li ha avuti e Berlusconi è andato a casa perchè gli elettori lo hanno mandato a casa, cosa vuoi di più dalla vita?
Sono sereno e tranquillo, peccato per la legge elettorale, Berlusconi al senato col 42% aveva una amplia maggioranza e Prodi col 49% ha una maggioranza risicata, vabbè cambieremo la legge elettorale, ieri l'ha detto e lo farà.