Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La barzelletta che vi ha fatto più ridere

    Che non vuol dire necessariamente la più bella, la migliore, la più arguta, ma semplicemente quella che, quando ve l'hanno raccontata, vi ha fatto proprio sganasciare. Vuoi per il momento e/o il contesto particolari, per il modo in cui è stata raccontata, o quant'altro.

    La mia è questa. Me l'hanno raccontata tanti anni fa al mare, ero seduto sulla sdraio, e per qualche motivo mi sono letteralmente piegato in due dalle risate:

    Un frate sta giocando a golf sul prato davanti al convento, assistito da una suora. Alza la mazza, tira, ma manca in pieno la pallina, al che esclama: "cazzo, ho sbagliato!". Immediatamente la suora lo riprende: "Ma fratello... un servo di nostro Signore non usa questo linguagio!". "Avete ragione, sorella, perdonatemi", risponde il frate, e si prepara a tirare di nuovo. manca di nuovo la pallina, e nuovamente esclama: "Cazzo, ho sbagliato". La suora s'inalbera: "Fratello, di nuovo?!". Il frate, costernato: "Avete ragione sorella, giuro che non lo farò più". Alza la mazza di nuovo, tira di nuovo, ed ancora una volta manca la pallina: "Cazzo, ho sbagliato!". La suora diventa paonazza: "Ma insomma, fratello, mi prendete in giro? Basta con queste volgarità!". Il frate, a testa bassa, le risponde: "Sorella, che Dio mi fulmini se lo dico un'altra volta".

    Alza la mazza per la quarta volta, tira, e per la quarta volta manca la pallina. "Cazzo, ho sbagl..." e si tappa la bocca con le mani. Immediatamente il cielo si rannuvola e si oscura, si sente un tuono, e cade un possente fulmine, che incenerisce in un istante la suora. Allora su dal cielo, da oltre le nuvole, si sente echeggiare una voce tonante che esclama: "Cazzo, ho sbagliato!".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno trovato un uomo morto sotto un albero con 40 bernoccoli in testa.

    Si era impiccato con un elastico...
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Che non vuol dire necessariamente la più bella, la migliore, la più arguta, ma semplicemente quella che, quando ve l'hanno raccontata, vi ha fatto proprio sganasciare. Vuoi per il momento e/o il contesto particolari, per il modo in cui è stata raccontata, o quant'altro.

    La mia è questa. Me l'hanno raccontata tanti anni fa al mare, ero seduto sulla sdraio, e per qualche motivo mi sono letteralmente piegato in due dalle risate:

    Un frate sta giocando a golf sul prato davanti al convento, assistito da una suora. Alza la mazza, tira, ma manca in pieno la pallina, al che esclama: "cazzo, ho sbagliato!". Immediatamente la suora lo riprende: "Ma fratello... un servo di nostro Signore non usa questo linguagio!". "Avete ragione, sorella, perdonatemi", risponde il frate, e si prepara a tirare di nuovo. manca di nuovo la pallina, e nuovamente esclama: "Cazzo, ho sbagliato". La suora s'inalbera: "Fratello, di nuovo?!". Il frate, costernato: "Avete ragione sorella, giuro che non lo farò più". Alza la mazza di nuovo, tira di nuovo, ed ancora una volta manca la pallina: "Cazzo, ho sbagliato!". La suora diventa paonazza: "Ma insomma, fratello, mi prendete in giro? Basta con queste volgarità!". Il frate, a testa bassa, le risponde: "Sorella, che Dio mi fulmini se lo dico un'altra volta".

    Alza la mazza per la quarta volta, tira, e per la quarta volta manca la pallina. "Cazzo, ho sbagl..." e si tappa la bocca con le mani. Immediatamente il cielo si rannuvola e si oscura, si sente un tuono, e cade un possente fulmine, che incenerisce in un istante la suora. Allora su dal cielo, da oltre le nuvole, si sente echeggiare una voce tonante che esclama: "Cazzo, ho sbagliato!".

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è superman che sta volando nel cielo e c'ha una voglia di scopare che muore, ad un certo punto passa sopra la spiaggia e vede Wonderwoman straiata e completamente nuda rivolta verso l'alto. "Porca puttana è Wonderwoman, non resisto, ho deciso vado giù gli tiro due colpetti e torno su alla velocità della luce". (effetti sonori)
    Wonderwoman: "Uomo invisibile è successo qualcosa?"
    Uomo invisibile: "Non lo so Wonderwoman però mi frizza un po' il culo"

  5. #5
    VINCIT OMNIA VERITAS!
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Località
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
    Messaggi
    2,120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'ex marito al matrimonio dell'ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: "allora com'è entrare in una caverna già usata?". Lo sposino sorridente risponde: "bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, prorpio mai usati!".--
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

  6. #6
    amareEperdere/OperdersiXamare?
    Data Registrazione
    02 Dec 2005
    Località
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GIUGNO 2006
    Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
    - Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
    - Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
    - Devo vedere il presidente Berlusconi!
    L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
    - Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
    Allora il vecchietto risponde:
    - Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enamorame
    GIUGNO 2006
    Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:
    - Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:
    - Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!
    Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:
    - Devo vedere il presidente Berlusconi!
    L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:
    - Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!
    Allora il vecchietto risponde:
    - Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...
    questa la salvo, a breve con dei minimi cambiamenti torna utile

  8. #8
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una maestra di fede calcistica bianconera, a scuola, chiede ai bambini, un po' per intimorirli, per quale squadra tifano.
    "Aldo, tu quale squadra tifi?" chiede la maestra, con sguardo cattivo.
    "Juve, signora maestra..." risponde il bambino.
    La maestra, con lo sguardo sempre più cattivo: " E tu, Michele, cosa tifi?"
    Il bambino, intimorito, le risponde: "Juventus, signora maestra..."
    A quel punto la maestra posa lo sguardo su un bambino, seminascosto all'ultimo banco. Lo guarda con sguardo truce e gli chiede: "E tu, Marco, per quale squadra tifi?"
    Il bambino, intimorito ai massimi livelli, risponde: "Torino, signora maestra".
    La maestra, stupita, gli chiede: "Ma come??? Perchè tifi Torino???"
    Il bambino, impaurito, risponde: "Perchè la mia mamma, il mio papà e i miei fratelli sono del Torino, come i nonni e tutti i miei parenti..."
    La maestra, arrabbiandosi, gli urla in faccia: "Che razza di ragionamento è??? Se tua madre, tuo padre e tutti i tuoi parenti fossero stati, che so io, ladri e drogati, tu che avresti fatto????"
    Il bambino: "Sarei stato juventino, signora maestra..."


  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Spet - Ta - Co - La- Re !!!

    :d

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    Spet - Ta - Co - La- Re !!!

    :d
    Che sorriso di merda...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' una cretinata, ma mi ha fatto molto ridere..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 15:16
  2. Non so voi ma questa cosa mi ha fatto ridere...
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 20:48
  3. Politicamente scorretto, ma m'ha fatto ridere...
    Di Shambola nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-10, 23:29
  4. Per ridere un po': barzelletta su napoli
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 09:30
  5. La volta che vi hanno fatto ridere di più.
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-07-03, 09:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito