Qual è la volta in cui i simpatici neroazzurri vi hanno fatto più ridere ?

Qual è la volta in cui i simpatici neroazzurri vi hanno fatto più ridere ?

Tutte epiche
Direi il sei a zero.

Pensa che io ho proposto il sondaggio ma non so cosa votare......Originally posted by Il_Siso
Tutte epiche
Direi il sei a zero.![]()
![]()

Fiorentina-Inter 4-3, quando vinsero l'ultimo scudetto con il Trap allenatore (credo 15 anni fa)
Vantaggio nerazzurro con Mattheus su rigore.
Pareggio di Baggio.
Cucchi per il 2-1 Viola.
Serena in gol due volte.
Pareggio di Borgonovo.
Ed infine la chicca: Bergomi su punizione passa la palla all'indietro a Zenga. Borgonovo capisce tutto, intercetta il passaggio, aggira il portiere nerazzurro ed insacca a porta vuota proprio sotto la Fiesole.![]()
Da ricordare il cambio a Nicola Berti dopo mezz'ora di gioco, che non combinava nulla, rintontito com'era dai cori offensivi che gli lanciava l'intero stadio.![]()

senza dubbio: il 6-0.
ULTRAS MODUS VIVENDI

con il lugano, con la papera di pagliuca all`83. gli sarebbe bastato lo 0 a 0 poiche` avevano pareggiato 1 a 1 a lugano.
ma pagliuca ci mise lo zampino.
Ps. una partita non citata in questa rassegna![]()
ve lo ricordate con l`alaves a milano recoba che si fa in orizzontale tutta la linea di porta e non riesce a segnare???????![]()
![]()
![]()

avevo rimosso quella gara: grazie!!!Originally posted by benny3
Ps. una partita non citata in questa rassegna![]()
ve lo ricordate con l`alaves a milano recoba che si fa in orizzontale tutta la linea di porta e non riesce a segnare???????![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

la scena del raccattapalle che salta dietro la porta mulinando le gambe come se fosse lui a dover tirare e l`uruguaiano che correva in lungo come un coglione e` una scena che per me vale una gag di Stanlio e Ollio......................Originally posted by Aug83
avevo rimosso quella gara: grazie!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by marcejap
Fiorentina-Inter 4-3, quando vinsero l'ultimo scudetto con il Trap allenatore (credo 15 anni fa)
Vantaggio nerazzurro con Mattheus su rigore.
Pareggio di Baggio.
Cucchi per il 2-1 Viola.
Serena in gol due volte.
Pareggio di Borgonovo.
Ed infine la chicca: Bergomi su punizione passa la palla all'indietro a Zenga. Borgonovo capisce tutto, intercetta il passaggio, aggira il portiere nerazzurro ed insacca a porta vuota proprio sotto la Fiesole.![]()
Da ricordare il cambio a Nicola Berti dopo mezz'ora di gioco, che non combinava nulla, rintontito com'era dai cori offensivi che gli lanciava l'intero stadio.![]()
......Ahhhhh che partita mitica. Ricordo il famoso mega striscione "Nicola, abbassa gli occhi non sei degno di guardare questo curva" e lo stesso Berti che al 30 , con l'Inter che vince 2 a 1 usci' col dito alzato.......
Due domeniche dopo venne a Firenze il Milan di Sacchi e per la prima volta vidi cosa significava giocare a calcio

grazie a tutti per avermi rinfrescato la emoria, a me e' bastata la scenata di materazzi......................