vabbè, ma la ragazzina quindicenne non rischia un alzabandiera davati allo specializzandoCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
azzo
Visualizzazione Stampabile
vabbè, ma la ragazzina quindicenne non rischia un alzabandiera davati allo specializzandoCitazione:
azzo
Ma che c'entra?Poverina,si vergognava tanto, e pure lui era imbarazzato a dirle quello che doveva fare...
introflettendo lo scroto? intuisco vagamente il significato, e non mi piace affatto :rolleyes:Citazione:
Quello era intrattenimento tesoro. :DCitazione:
Poteva dirle: "Me ne è caduto un po' fuori dalla provetta, la prossima volta potrei usare la tua bocca così andiamo sul sicuro". :DCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Ma com'è che quando interviene Milessa si finisce sempre a parlar di maroni? :D
Io si alla Neuro :D
ehmmm... quelli ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
sì, infatti adesso vendono i camici da infermiera nei sexy shop, nel reparto fetish. :DCitazione:
Non è per paura di farle sentire molestate, lo so che sono del mestiere, il fatto è che mi sentirei comunque a disagio. Alla fin fine, sotto il camice, sono donne pure loro. ;)
aledex, ma che? c'avete un club di Amici dell'Orchidea Appassita ?Citazione:
Epica una cosa che mi raccontò un amico quando andò a farsi l'esame in questione. :D L'infermiera prese la provetta, la guardò e, con un mezzo sorrisetto, gli disse "così poco?" :D
:-0008n
l'avevo intuito :-0003zCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Ma grazie... Spero solo, dopo tante sciagure ai sacri pendenti, di non doverti mai chiamare per qualche cura. :D Ne ho già subite abbastanza. :DCitazione: