ortopedia: frattura scomposta perone e malleolo .
ricovero (15 gg, stavo impazzendo) e trattamento chirurgico (m'hanno inchiodato).
Ero caduto in un burrone in montagna in cerca di funghi.
Visualizzazione Stampabile
ortopedia: frattura scomposta perone e malleolo .
ricovero (15 gg, stavo impazzendo) e trattamento chirurgico (m'hanno inchiodato).
Ero caduto in un burrone in montagna in cerca di funghi.
Un banale intervento di appendicite.... a 11 anni e poi un intervento al ginocchio a 17 anni.................
accidenti...Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
e già.Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
ho preso un'infezione amebica nella jungla del Peten, dove vivevo.
poi le amebe sono passate nel sangue e si sono incistate nel fegato... rapidissimamente.
avevo anche attacchi di malaria: la Lufthansa per il volo da Mexico a Francoforte non voleva prendermi a bordo. poi li ho convinto che non sarei morto in volo.
sono salito in sedia a rotelle e all'arrivo a Roma hanno chiamato l'ambulanza con la lettiga.
gli inservienti dell'ospedale, quando sono tornato dalla camera operatoria ancora in vita, hanno preso la mia data di nascita dalla mia cartella e hanno giocato i numeri al lotto. :D
me l'hanno confessato dopo. :D
sto vivendo una vita regalata adesso, per così dire. .
Ma non è che una volta hai anche fatto un incidente in moto, poi ti sei tolto il casco e si è aperta la testa?Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Comunque io credo di essere stato ricoverato una sola volta.... a 4 o 5 anni per le adenoidi. Ovviamente, escludendo le tre volte che sono stato in ospedale per delle ingessature...
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
ho avuto anche un incidente con la moto, mi si è rotto il femore.
ma niente a che vedere col casco... :D
mi viene il sospetto che qualche forumista operato alle emorroidi si vergogna di dirlo...eheh :D
a 13 anni in pediatria, per esami, avevo fortissime crisi allergiche
Da bimbo vivevo in ospedale: polmoniti, broncopolmoniti, tonsille e adenoidi insieme, problemi all'apparato digerente....
Da adulto un solo intervento chirurgico ma molto doloroso:ue... (ragadi + emorroidi), 2 incidenti automobilistici con traumi vari e commozioni cerebrali, frattura dito mano dx, microfratture varie ai piedi, distorsioni varie, lombaggine, problemi con le cuffie delle spalle, e varie escoriazioni un pò dappertutto, con lode per la testa rotta una decina di volte:D (sarà per questo che sono così?????)
Ora purtroppo non posso più divertirmi come un tempo, mi è rimasta solo la schiena a pezzi.......