in realtà sono io ad aver paura di te...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

in realtà sono io ad aver paura di te...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Azzo!!!Originariamente Scritto da tolomeo
Robetta, eh?
Devi fare sempre le cose in grande,tu!![]()

Vabbè, ma che devi fare in questi casi? Ti barrichi nel locale oppure torni a casa a piedi per evitare le imboscate?Originariamente Scritto da Paolo82
Il fatto è che gente del genere non sai mai se e quando la incontri e, soprattutto, è difficile sapere come regolarsi. L'unica cosa che si può fare è sperare di non incontrarli mai.

Ma smettila, scemo.Originariamente Scritto da blob21
![]()

A 8 anni? Eh, potevano aspettare un altro pò tanto che c'erano! E'buona norma nei criptorchidi riportare i testicoli in sede entro due anni per evitare una degenerazione testicolare e rischio di infertilità in età adulta!Originariamente Scritto da Aledex

Dillo a me, all'epoca che ne capivo... Comunque il rischio infertilità, grazie al cielo, è stato scongiurato.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Tempo fa andai a farmi una visita di controllo, e il medico mi disse di fare un'analisi del liquido seminale per controllare che sia tutto a posto. Per me possono pure attaccarsi al cazzo, l'analisi non la faccio manco morto.

Per curiosità, ma il testicolo torto era quello che t'hanno riportato giù?Originariamente Scritto da Aledex
PS:fallo il test, che ti costa!Come fai a sapere che il rischio di infertilità è scongiurato,sennò?

No, era l'altro.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Comica, eh?
Non ci penso nemmeno. Devo parlare sinceramente? Ok: non mi garba per nulla l'idea di andare in ospedale, entrare in un bagno con una provetta e darci di mano. E' una cosa che mi inorridisce.PS:fallo il test, che ti costa!

Ti assicuro che c'è di peggio...
E poi, non vuoi sapere se i tuoi amichetti nuotatori lì sotto sono ancora vivi?

Ma il "prelievo" non si fa in casa subito prima di andare in ospedale?Originariamente Scritto da Aledex