Ah...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Mi ero spaventato, oddio.
![]()

Ah...Originariamente Scritto da MiLeSsA
Mi ero spaventato, oddio.
![]()

MiLeSsA 33Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

come fosse antani, sorellaOriginariamente Scritto da MiLeSsA

Sì, per l'amico del piano di sotto!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Ma se dicevo "Supercazzola peritoneo-vaginale" era meglio?Originariamente Scritto da Turambar
![]()

O come quelli che entrano in farmacia, chiedono un sacco di roba e poi bisbigliano "un pacchetto di preservativi" quando, poi, volevano solo quelli...Originariamente Scritto da Elettra_R.
Per non parlare di quelli che si mettono sciarpa e occhiali scuri e li vanno a prendere ai distributori automatici.![]()
Non è per paura di farle sentire molestate, lo so che sono del mestiere, il fatto è che mi sentirei comunque a disagio. Alla fin fine, sotto il camice, sono donne pure loro.Poi non è che le infermiere la vedano come molestia.... loro sono del mestiere...
Epica una cosa che mi raccontò un amico quando andò a farsi l'esame in questione.L'infermiera prese la provetta, la guardò e, con un mezzo sorrisetto, gli disse "così poco?"
![]()

Per i maschietti è sempre il migliore amico....Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
L'uomo di una mia amica durante una ehm passeggiata romantica di punto in bianco si apre le braghe e non le fa, con la voce in falsetto "Ciao, lui è Billy, ti voleva salutare"????
![]()
Forse per lui un ricovero alla Neuro.....? Che ne dici?

Spero che la tua amica gli abbia mollato un calcio in bocca.Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Trattamento Sanitario Obbligatorio in Psichiatria, subito!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.

Ma che calcio in bocca!Originariamente Scritto da Aledex
Bisognava fargli venire un criptorchidismo traumatico! Un bel calcio e vedi come i testicoli rientravano in addome!![]()