Io le pippe con Codreanu non ciň bisogno di farmele e penso quello che mi va,non sono un PIPPAROLO LOBOTOMIZZATO come te!Originariamente Scritto da Saloth Sâr

Io le pippe con Codreanu non ciň bisogno di farmele e penso quello che mi va,non sono un PIPPAROLO LOBOTOMIZZATO come te!Originariamente Scritto da Saloth Sâr

Non ho mai rinnegato il fascismo!c'eri tu a fare la camionetta squadrista?io a Pannella gli posso solo pisciare addosso!Originariamente Scritto da Gotico

...bč ti auguro che la metŕ di "CAPO DI CUIB" che leggi ti aiuti a ritrovare un pň di umiltŕ...Originariamente Scritto da w lčon

Tu pensa a porgere l'altra guancia!Originariamente Scritto da Gotico

w leon...ma non č che 'sta camionetta squadrista la stai enfatizzando un po' troppo?? io non ti conosco,ma ti assicuro che la militanza di strada la si fa anche in altri modi ed in luoghi molto piu' "difficili" di Roma...con tutto il rispetto,da militante a militante,almeno lascia in pace il Capitano..!!

E tu chi sei l'avvocato delle cause perse?Originariamente Scritto da nicoferro
Originariamente Scritto da andreas
![]()
![]()
![]()

E poi qual'č il problema se non apprezzo Codreanu in tutto e pertutto?!Originariamente Scritto da nicoferro

PECCATORE CHE PESTE TI COLGA!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Giŕ fatto....Originariamente Scritto da w lčon
![]()
![]()
![]()
E comunque sarebbe ora di smetterla di voler far passare tutti coloro che appartengono o gravitano nell'ambiente come baciapile o devoti di cristo, che palle!!!! Se volete essere cristiani nessuno ve lo impedisce, ma non bacate il cazzo con le vostre minchiate a chi non lo č e non lo sarŕ mai!!!
CLORO AL CLERO!!!!!