Ma esistono anche altre realtà, che non si arrendono alla decadenza.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Ma esistono anche altre realtà, che non si arrendono alla decadenza.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
si si..come la storia delle adozione..
Quando i seguaci del cristo si ricorderanno di rispettare chi non è come loro, e tutte le scelte delle persone, senza voler imporre su tutto e tutti la loro arrogante visione del mondo.Originariamente Scritto da andreas
Fino ad allora:
CLORO AL CLERO!

vi sono altri preti....PADRE FLORIANO,per esempio...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
andreas

quel clero al quale stai augurando il cloro...in quella foto è davanti alla tomba del DUCE a rendergli OMAGGIO!!! Quindi PORTAGLI rispetto!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

.Originariamente Scritto da ITALIANO
andreas
Originariamente Scritto da ITALIANO
rispetto, almeno per Padre Tam.

.....MEGLIO DA PAPPA!Originariamente Scritto da lupo1982
Stemperiamo un pò gli animi che è meglio.Quando si toccano questi argomenti va sempre a finire così....![]()
Forse non mi sono spiegato, non mi riferisco ai preti in generale, ma a quelli che interferiscono con ingerenze e "diktat" sulla vita sociale e sulle scelte delle persone, tipo ruini o ratzinger.....Originariamente Scritto da Avanguardista
Poi ognuno, per me è libero di professare la religione che preferisce, l'importante è non scassare le palle a chi non ne vuol sentir parlare di "valori cristiani"

"La nostra passione non brucia per desiderio di potere o di onori,non è per difendere i beni degli altri che saliamo sui camion polverosi.Non siamo al soldo di nessuno.Una forza più grande di noi ci guida.Forse sono i nostri caduti.Forse il pianto di tante madri,e tra questi quello silenzioso della mia.Penso che la nostra vita va vissuta così,come la viviamo,spericolata,bruciante."DIARIO DI UNO SQUADRISTA TOSCANO"Originariamente Scritto da lupo1982