Originariamente Scritto da agaragar
SEI STATO GENTILISSIMO ED HO SCARICATO VIRTUALDUB, PURTROPPO NON MI APRE IL FILE........

SEI STATO GENTILISSIMO ED HO SCARICATO VIRTUALDUB, PURTROPPO NON MI APRE IL FILE........

bisogna vedere se oltre al virtualdub ha anche il codec, se non sbaglio c'e in giro una versione modificata del virtualdub, sto' vercando qualche guida appetibile ma per ora nulla.....

installa Mpeg4 (Xvid freeware) e poi riprova a convertire con virtualdub :
http://www.markrage.it/guida_virtualdub.htm

hai mica il link dove prendere mpeg4?Originariamente Scritto da Max72

grazie, scarico subito

se t'incasini con il virtualdub fammi sapere che ti cerco qualcos'altro.Originariamente Scritto da Nirvana

ma che messaggio ti dà?Originariamente Scritto da Nirvana
deve avere il codec di un certo avi per aprirlo, gli avi possono essere in diversi codecs,
oppure può anche darsi che il video sia corrotto.
per comprimerlo io uso xvid, ma per un non esperto probabilmente è meglio il divx
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

VirtualDub has detected an improper Vbr audio encoding in the source AVI and will rewrite the audio header with standard CBR values during processer for better compaibility. This may introduce up to 0 to ms to skew from the video stream . If this is unaceptable, decomprese the *entire* audio stream to an uncompressed wav file and recompress with a costant bitrate encoder. (bitrate 120.8 +- 0.1 kbps)

ma per mpeg4 si intende mp4 o è un'altra estensione? perchè io avrei lo stesso problema...
inoltre conoscete un programma che converta da avi a asf?