C'è anche da dire che da quelle parti, a onor del vero,la maggior parte della microcriminalità è importata dal sud italia.

C'è anche da dire che da quelle parti, a onor del vero,la maggior parte della microcriminalità è importata dal sud italia.
Ah... gli assassini hanno confessato: sono due rumeni di 20 anni

ma scusate, dalla romagna vengono tutti i giostrai d'italia, che farebbero schifo pure agli zingari...
La stessa nottata avevano aggredito altre persone, tutte nella stessa zona...
Nessuno ha alzato un dito.
Stiamo andando verso la rovina; è giusto che ci schiaccino

GLi assassini sono due bastardi romeni. Adesso meritano una punizione esemplare, loro e tutta la comunità romena di rimini: il criterio della punizione collettiva (evidentemente temperato rispetto alle moderne esigenze di convivenza) va assolutamente ripensato e reintrodotto.

interessante il concetto di punizione collettiva...Originariamente Scritto da aprile crudele
purtroppo il nostro codice penale afferma che la responsabilità penale è personale, ma è un tema da approfondire...

Vado u npo' di fretta ma vorrei abbozzare una idea:Originariamente Scritto da Galaad
intendiamoci... è ovvio che non alludevo a nessuna soluzione del tipo "100 dei loro per uno dei nostri"... però, dal momento che questa gente deve proprio stare qui da noi (mi pare purtroppo ovvio che nel giro dei prossimi 20 anni è quantomeno improbabile ristabilire a livello politico dei principi guida nella questione immigrazione legati a prospettive per noi condivisibili...) se devono stare qui dicevo, che almeno abbiano delle strutture interne di controllo della loro microcriminalità, che siano responsabilizzate riguardo a fenomeni come questo.
Per dirla chiara: la comunità romena di Rimini dovrebbe avere, secondo me, il DOVERE morale e LEGALE di vigilare sulle attività dei proprio membri: questi quattro stronzi che hanno ammazzato quel poveraccio evidentemente non lavoravano: dunque come si mantenevano? gli altri romeni di Rimini non si sono mai domandati questi loro connazionali come sbarcassero il lunario? perchè non sono intervenuti per aiutarli quando ne avevano bisogno, e per denunciarli quando avevano ormai preso la strada del crimine? Ecco allora come procedere: ad esempio un punteggio civico per ogni comunità allogena. SI guadagnano punti organizzando iniziative sociali, culturali e quant'altro; se ne perdono per ogni episodio come questo. Esaurito il punteggio: espulsione coatta.
Magari sto dicendo una epocale cazzata... è solo un'ideuccia buttata là.
Mi sembra molto demmoggraticaOriginariamente Scritto da aprile crudele
e poco incisiva come soluzione... e poi di iniziative socio-cultural-buonist-ecc.-ecc. ne abbiamo già abbastanza, almeno quelle degli allogeni risparmiamocele. L'espulsione coatta, inoltre, i "buoni di professione" non la permetterebbero mai. A mio modestissimo avviso NON c'è soluzione. Mi spiego. Chi viene da certi Paesi ha un'idea ben precisa degli italiani... e ha tragicamente ragione. Ci vedono come un popolo molle, incapace di difendersi, privo di dignità. La vendetta, queste persone, la mettono in pratica con le loro mani, non la delegano ad alcuna autorità.... Noi facciamo il contrario... non possono rispettarci. E' nell'ordine delle cose che in un futuro prossimo queste persone ci domineranno... poi si faranno corrompere anche loro dal nostro modello malato e arriveranno altre etnie a schiacciarli... e così via. Ormai non abbiamo più gli anticorpi per difenderci. HANNO RAGIONE LORO

la verita' e' una solai hanno invaso e prossimamente ci faranno fuori come i pidocchi..accogliamo i nostri fratelli extracomunitari, poverini, giustifichiamoli..non abbiamo piu' le palle!episodi come questo solamente venti anni fa, avrebbe visto la caccia all'extracomunitario e sprangate!
![]()
io me ne frego altamente, ho gia' dato, ma quando mi si risponde che non sono TUTTI COSI'..allora siete coglioni!
Sei proprio incazzato ehOriginariamente Scritto da hessler
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0