Risultati da 1 a 7 di 7
    Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Anch'io ho odiato come Erika....

Anch'io ho odiato come Erika

"Cara Erika, non ho mai avuto dubbi che tu fossi implicata nel delitto, non perché sia particolarmente intelligente ma semplicemente perché non so quante volte in passato, durante l'adolescenza, ho pensato di fare cose del genere. Non ci sono mai arrivata, per codardia dirai tu, per autocontrollo penso io. Oggi ho 32 anni, ma il ricordo dei miei stati d'animo di allora è ancora vivo. Ci sono più o meno gli stessi anni di differenza tra me e mio fratello più piccolo. Il più amato, il più seguito perché maschio.

"Mia madre, dopo la sua nascita, si è come dimenticata di me: non mi ha mai accompagnata a scuola, mi aggrediva per qualsiasi mancanza, non era mai soddisfatta dei miei voti, sempre pronta a proteggere suo figlio, tutta dedita a lui. Sono andata avanti; ho represso i miei istinti più sadici, mi sono impegnata. Negli anni ho ottenuto migliori risultati di mio fratello. L'ho superato persino nello stesso sport! Ma non nel cuore di mia madre. Tu purtroppo non hai saputo fare altrettanto, le schegge impazzite della società vanno punite ed è giusto che sia così. Magari vivrai per sempre con l'immagine di tua madre che viene accoltellata. Come io vivo con la mia rabbia repressa.

"Cara Erika, so quanto hai sofferto! Mi pare di vederla tua madre, sempre pronta a riprenderti, come pure ad elogiare tuo fratello. Troppe madri si dimenticano delle loro figlie, future donne che un giorno dovranno affrontare schiere di uomini viziati, deboli, incapaci di essere autosufficienti. Basta che mi guardi attorno per vedere i miei coetanei maschi misogini, egoisti, incapaci di amare.

"La tua storia mi ha fatto ripiombare nel passato, costringendomi a rifare i conti con me stessa. Non so chi di noi due avrà un futuro più sereno, però ti auguro di tutto cuore di riuscire a ricostruirti una vita. Se vuoi scrivimi, io ti ascolterò. A presto".
    Melissa
    prmavera@yahoo.it

http://www.repubblica.it/online/cron...a/lettera.html
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Novi, prima del massacro la madre voleva cacciare Omar

NOVI LIGURE (Alessandria) - Omar chiede di poter parlare un'altra volta coi magistrati. Erika comincia a mostrare i primi segni di cedimento. Lei che aveva sbalordito tutti con tanta sicurezza ma che oggi probabilmente inizia a sentirsi sola visto che anche il padre consapevole di quanto accaduto la sera del 22 febbraio nella sua villetta di Novi Ligure, non la difende più e non la va più a trovare. E gli investigatori sembrano aver trovato una risposta. La più plausibile, tenendo conto del fatto che mancano ancora i risultati di due esami. I due ragazzi hanno ucciso insieme, e lo hanno fatto perché quella sera Susy, la mamma di Erika, voleva mettere alla porta Omar. Li aveva trovati insieme in casa e aveva tentato di cacciare lui. Forse nelle prossime settimane verranno alla luce nuovi particolari ma di certo la ricostruzione definitiva del massacro non potrà essere molto lontana da questa.

Dieci giorni di indagini, centinaia di reperti sequestrati nella villetta del massacro (e a casa di Omar), decine di testimoni ascoltati. Mancano soltanto due capitoli per fare piena luce sul caso. Sono i due più importanti (la confessione dei ragazzi e i risultati dei campioni prelevati nella villetta De Nardo) ma la cosa più verosimile è che Erika e Omar abbiano agito per difendere il loro rapporto. Susy non voleva che si frequentassero e quella sera, tornata a casa, ha trovato una fiera opposizione: due adolescenti determinati ad affrontarla con aggressività, quanto meno sul piano verbale. Come la vicenda sia degenerata, questo ancora non si può dire.

Quante coltellate diede l'una? Quante l'altro? Chi fu ucciso per primo tra Susy e il figlioletto Gianluca? Quanto durò il massacro? Per le risposte a queste domande si dovranno attendere i risultati dell'autopsia (metà aprile) e quelli del "Reparto investigazioni scientifiche", che dovrebbero essere consegnati ai magistrati martedì prossimo. Il giorno dopo, forse, si potrà finalmente tenere il confronto tra Erika e Omar davanti ai magistrati.

Gli avvocati difensori, nell'attesa degli sviluppi, hanno scelto la strada del silenzio: nessuna dichiarazione, nessun commento. Lavorano per salvare il salvabile e si preparano ai nuovi interrogatori.

Sul perché di tanta violenza nel duplice delitto di Novi Ligure si sono fatte fin'ora molte ipotesi. In realtà gli investigatori pensano che non vi sia alcun nesso con la droga e gli esperti in psichiatria confermano: "Si è trattato di un raptus che scientificamente viene definito follia gelida". La mamma non avrebbe neppure provato a scappare, sorpresa da tanta violenza cieca; il figlio sarebbe invece rimasto in trappola al piano di sopra. Inseguito e trafitto forse già nella camera di Erika, e poi finito nel bagno.
    Addio Tomàs

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah.... trovo abbastanza patetiche le lettere benevolenti o assurde delle varie Melisse e Jennifer che compatiscono a distanza, offrono pareri e/o storie familiari..... Cercano il contatto con l'adorato/a del momento....

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Mah.... trovo abbastanza patetiche le lettere benevolenti o assurde delle varie Melisse e Jennifer che compatiscono a distanza, offrono pareri e/o storie familiari..... Cercano il contatto con l'adorato/a del momento....
    Una che vota prodi deve essere priva di qualsiasi sensibilità...
    Addio Tomàs

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Una che vota prodi deve essere priva di qualsiasi sensibilità...
    Forse è stato un partito di sinistra a metterla in galera innocente?

Tu che sputazzi allegro sulla signora De Nardo e su Gianluca, bambino 11enne, sembri una di quelle scemette che andavano dalla DeFilippi a raccontare che Erika era bucomane o si prostituiva, che sua madre era piena di amanti, e riti satanici e su e giù....
    Hai visto come morivano quelle due persone? Che cosa giustifica quel massacro? Che male ha fatto un bambino 11enne da dover essere scannato?

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Tu che sputazzi allegro sulla signora De Nardo e su Gianluca, bambino 11enne, sembri una di quelle scemette che andavano dalla DeFilippi a raccontare che Erika era bucomane o si prostituiva, che sua madre era piena di amanti, e riti satanici e su e giù....
    Hai visto come morivano quelle due persone? Che cosa giustifica quel massacro? Che male ha fatto un bambino 11enne da dover essere scannato?
    io ho un cugino che a 11 anni me ne disse di tutti i colori, capirai, un cretino di un a famiglia di analfabeti che se la prendeva con l'unico studioso di famiglia,

rimpiango una sera a cena di non aver preso a pedate tuti quanti.

comunque omicidi per provocazionicerto inadeguate succedono comunemente in discoteca, per la strada, fra vicini...

anni fa davanti al palazzo di mia madre uno è andato dal vicino, gli ha sparato, poi ha aperto il gas e l'ha fatto scoppiare uccidendosi a sua volta...
    Addio Tomàs

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e tu che sputazzi allegramente sentenze, c hi cazzo sei per giudicare?