Il primo ad entrarci sarai tu sardo nullafacenteOriginariamente Scritto da alfredoibba

Il primo ad entrarci sarai tu sardo nullafacenteOriginariamente Scritto da alfredoibba

Le elites naziste erano avvezze a questi generi di perversioni.Originariamente Scritto da alfredoibba
Se proprio vuoi appellarti a qualche regime di contrasto alla decadenza dei costumi sessuali, allora ti consiglio di guardare al komeinismo iraniano. Stai tranquillo che in un regime komeinista quelli là, se fossero stati scoperti, sarebbero stati messi in una pubblica piazza con tante pietre ...
Beh, io non dico che si deve arrivare a tanto. Dico solo di non farli passare come modelli culturali, tutto qui.Originariamente Scritto da uqbar

quante cazzate che leggo in questo post, gente che propone la pena capitale per chi scopa , gente che vorrebbe mandare i sardi in campi di lavoro.....
ma andate a cagare!
"Mentalità borghese"?Originariamente Scritto da Redskin
"Mentalità proletaria"?
Se per te non sono tipiche di una classe sociale, allora perché le chiami così?
Vabbé, l'importante è che la fonte non sia Voyager o qualche film di Pasolini, neh...Originariamente Scritto da uqbar

Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho più volte spiegato cosa intendo per mentalità borghese. Per me le classi sociali eistono, ma l'inutile antagonismo non serve a niente. La soluzione la conosci.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Scritto in origine da uqbar
Le elites naziste erano avvezze a questi generi di perversioni
A me l'ha raccontato mio cuggino: lui ha partecipato a una mega orgia in una villa della Foresta Nera nel 1941 e quindi a guerra già iniziata, cerano pure Hitler, Eva Braun e Himmler più mille SS con tanto di consorti al seguito.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0