L'onore calcistico dell'Italia anti-gobba...Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()

L'onore calcistico dell'Italia anti-gobba...Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()

No.
Solo la voglia di e qualche ragione per tifare Italia.
Ho proposto un'allenatore che e' piu' gobbo di Quasimodo:
Gentile.

Via Lippi e via i giocatori bianconeri.
Chi cazzo se ne frega della nazionale?
Io tifero' USA e Ucraina.

Originariamente Scritto da sarrebal
finalmente![]()

Ma infatti questo è logico, ed è la prova provata che voi non siete sportivi.Originariamente Scritto da sarrebal
Steppen è uno sportivo, c'è un abisso, lui non propone un rogo o una caccia alle streghe, propone una tregua in nome dello sport (sapete Sparta-Atene...).
Ma sono cose difficili da capire, per chi DEVE vincere (non importa come) è la filosofia del tanto peggio tanto meglio, è la logica dei bimbetti che all'oratorio se ne andavano portando via il pallone.
Non c'è da stupirsi...

Appunto, altro caso esemplare.Originariamente Scritto da pensiero
La Juve come panacea di tutti i mali, e di tutte le delusioni d'amore.
La Juve come l'aspirina sul comodino, sempre vincente, sempre forte, sempre bella.
La Juve come droga, come surrogato nazional popolare.
Gli altri non contano, è l'edonismo sfrenato di un popolo di terroni (da nord a sud, intendiamoci), ci toccate la Juve ? e allora fottetevi !
Alla faccia della sportività, la nazionale ? arriva dopo...![]()

guarda......a me della nazziunala non è mai importato niente....della juve invece si e molto, ma soprattutto perchè passione di famiglia, sono cresciuta come ho spesso detto tra pane e Juve e poi più tardi tra pane juve e lega.....dell'ultima oramai me ne sono liberata, dei primi due noOriginariamente Scritto da Zadig
![]()

Non capisco cosa aspetta Rossi a levare dai coglioni quella merda di uomo...

Guarda, io non cambierei una coppa italia per un mondiale. Questo da sempre, sia chiaro.
Adesso non ne parliamo.
Siccome vincevamo solo per favori, chissa' a che cazzo servono i nostri giocatori (e il nostro ex allenatore, che mi ha fatto divertire solo come sacchi ha fatto divertire i milanisti)?
E come mai in caso di retrocessione c'e' gia' la fila per acquistarli?

Infatti, mettiamoci Mancini, una grande persona, non c'è che direOriginariamente Scritto da Malik
![]()