Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2a domanda...


    MA CHI CE LO VIETA DI DISOBBEDIRE ALLA UE?

    In UE c è entrata l Italia mica la Sardegna!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  2. #12
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le cose son spesso più complesse di quello che possono apparire, anche la Regione dovrebbe valutare centomila aspetti, non esistono le decisioni unilaterali.

  3. #13
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da disarm
    Invece va criminalizzata!cussa merda ti stampara su figau!esti bella scetti ki deppisi mollai is bullonisi inchiodausu.
    a parte gli scherzi esti diaderus aicci.. vabbè per i bulloni io uso gasolio o svitol però ho sentito gente che ne ha versato a una pianta per seccarla e agò da sçuçai. io nell estate del 2002 sono stato ricoverato per un inspiegabile perdita di sangue e dopo svariati controlli e visite di ogni genre non sono riusciti a capire da dove arrivasse questo sangue visto che lo perdevo con le feci. alla fine m'anti nau kà appu tentu ua ''gastrite emorragica'' . ho sempre sospettato che la coca cola (che bevevo a dosi industriali ) sia stat l'artefice di tutto ciò mixata allo stress e al nervoso che mi accompagna quotidianamente
    sa libertade de tottusu !

  4. #14
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Le cose son spesso più complesse di quello che possono apparire, anche la Regione dovrebbe valutare centomila aspetti, non esistono le decisioni unilaterali.
    repubblicanu... quando i fatti sono gravi bisogna fregarsene dei patti e degli amici!

    So benissimo (tanto per fare un esempio) che questo comporterebbe l addio delle vendite di pecorino negli USA...

    Se volete fare i politici continuate a mediare... se volete fare gli onesti tirate fuori le palle!!!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viviamo in piena globalizzazione e questa è una lama a doppio taglio, infatti le multinazionali hanno accesso a tutti i mercati realizzando utili di migliaia di miliardi, alcuni paesi sognano bilanci così consistenti, però noi possiamo fare tantissimo semplicemente non comprando alcuni prodotti tipo le famose chichita o prodotti della du pond, non c'è nessun bisogno di nuove leggi ma solo la volontà popolare di dirottare i propri consumi verso acquisti eticamente corretti. Pensate sè tutti i naviganti su internet decidessero di non comprare chessò la benzina della shell, penso che vedremo meno utili per quella raffineria ed il Sig. Shell incomincerebbe a ridurre il suo tenore di vita, a perdere potere praticamente di calara de cuaddu. Volontà popolare basta questo.

  6. #16
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aresti
    MA BARROSU... basterebbe una legge regionale per non importare questi prodotti...

    Perchè non raccogliamo firme?
    se avessi io potere sai cosa farei? i merdonalds rasi al suolo legalmente in quanto insulto alla genuinità del cibo, la mia legge permetterebbe a piccole società di prendere in mano i locali e il 70% della carne,del pane, delle bevande acquistate da produttori sardi in Sardegna altrimenti chiusura immediata a calci nel culo.
    sa libertade de tottusu !

  7. #17
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asbestos
    Viviamo in piena globalizzazione e questa è una lama a doppio taglio, infatti le multinazionali hanno accesso a tutti i mercati realizzando utili di migliaia di miliardi, alcuni paesi sognano bilanci così consistenti, però noi possiamo fare tantissimo semplicemente non comprando alcuni prodotti tipo le famose chichita o prodotti della du pond, non c'è nessun bisogno di nuove leggi ma solo la volontà popolare di dirottare i propri consumi verso acquisti eticamente corretti. Pensate sè tutti i naviganti su internet decidessero di non comprare chessò la benzina della shell, penso che vedremo meno utili per quella raffineria ed il Sig. Shell incomincerebbe a ridurre il suo tenore di vita, a perdere potere praticamente di calara de cuaddu. Volontà popolare basta questo.
    è la stessa identica cosa che ho sempre sostenuto per quanto riguarda questo calcio dei miliardi,del doping e della truffa.
    noi tifosi abbiamo in mano tutto. se un giorno decidessimo di non guardare più le partite ne in tv e ne allo stadio cosa succederebbe?
    sa libertade de tottusu !

  8. #18
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aresti
    repubblicanu... quando i fatti sono gravi bisogna fregarsene dei patti e degli amici!

    So benissimo (tanto per fare un esempio) che questo comporterebbe l addio delle vendite di pecorino negli USA...

    Se volete fare i politici continuate a mediare... se volete fare gli onesti tirate fuori le palle!!!
    ce la fai a scrivere 1 dico 1 post senza fare demagogia?

    le leggi europee nn si possono aggirare, valgono da helsinki a lisbona, e nn sono neanke male, basterebbe conoscerle

    nè la sardegna nè nessun altro se non la commissione ha il potere di decidere la politica commerciale, l'UE è un'Unione doganale, ed è anke la meglio riuscita nella storia, e i dazi li mette la commissione col parlamento, nessun altro

    io ho detto come la penso, se domani per assurdo bloccassimo le IMP delle multinazionali (poi mi spieghi come si fa a bloccare le IMP. SOLO delle multinazionali, cos'è fai una lista delle aziende antipatiche?) i primi a essere nella merda saeebbero i poveracci che lavorano per loro

    è un processo lungo di cui in europa si dovrebbe iniziare a discutere,ma noi europei abbiamo un enorme potere di mercato e possiamo usarlo

  9. #19
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83
    a parte gli scherzi esti diaderus aicci.. vabbè per i bulloni io uso gasolio o svitol però ho sentito gente che ne ha versato a una pianta per seccarla e agò da sçuçai. io nell estate del 2002 sono stato ricoverato per un inspiegabile perdita di sangue e dopo svariati controlli e visite di ogni genre non sono riusciti a capire da dove arrivasse questo sangue visto che lo perdevo con le feci. alla fine m'anti nau kà appu tentu ua ''gastrite emorragica'' . ho sempre sospettato che la coca cola (che bevevo a dosi industriali ) sia stat l'artefice di tutto ciò mixata allo stress e al nervoso che mi accompagna quotidianamente
    dai per favore, adesso la causa dei tuoi mali è la coca cola.. questi discorsi li facevano alle manifestazioni persone che poi alle 11 del mattino si erano fatte 2 litri di birra

    la cocacola non è sana, ma di certo non è quella che ti rovina la salute..

  10. #20
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cràudiu
    dai per favore, adesso la causa dei tuoi mali è la coca cola.. questi discorsi li facevano alle manifestazioni persone che poi alle 11 del mattino si erano fatte 2 litri di birra

    la cocacola non è sana, ma di certo non è quella che ti rovina la salute..
    ti ripeto che coca cola ne bevevo a dosi industriali .. non so se hai mai provato a mettere dentro un bicchiere di coca cola una moneta o un bullone arruiau e controllarlo il giorno dopo.. credo che a stomaco vuoto questa bevanda sia parecchio dannosa se bevuta in abbondanza.
    ho anche scritto che il mio è stato un sospetto e non una certezza.
    e se questi discorsi li facevano persone che poi alle 11 si erano fatte 2 litri di birra? e bè ?vuoi paragonarmi ad altre persone senza conoscermi?
    sa libertade de tottusu !

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ragazzi, stiamo cercando ancora le persone oneste.
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 12:15
  2. Le Persone Oneste Bloccano Le Importazioni
    Di Aresti nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 01:34
  3. A sinistra solo persone oneste
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 13:56
  4. Non si puo' essere uomini politici e persone oneste
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito