2a domanda...
MA CHI CE LO VIETA DI DISOBBEDIRE ALLA UE?
In UE c è entrata l Italia mica la Sardegna!![]()


2a domanda...
MA CHI CE LO VIETA DI DISOBBEDIRE ALLA UE?
In UE c è entrata l Italia mica la Sardegna!![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Le cose son spesso più complesse di quello che possono apparire, anche la Regione dovrebbe valutare centomila aspetti, non esistono le decisioni unilaterali.


a parte gli scherzi esti diaderus aicci.. vabbè per i bulloni io uso gasolio o svitol però ho sentito gente che ne ha versato a una pianta per seccarla e agò da sçuçai. io nell estate del 2002 sono stato ricoverato per un inspiegabile perdita di sangue e dopo svariati controlli e visite di ogni genre non sono riusciti a capire da dove arrivasse questo sangue visto che lo perdevo con le feci. alla fine m'anti nau kà appu tentu ua ''gastrite emorragica'' . ho sempre sospettato che la coca cola (che bevevo a dosi industriali ) sia stat l'artefice di tutto ciò mixata allo stress e al nervoso che mi accompagna quotidianamenteOriginariamente Scritto da disarm
sa libertade de tottusu !


repubblicanu... quando i fatti sono gravi bisogna fregarsene dei patti e degli amici!Originariamente Scritto da repubricanu
So benissimo (tanto per fare un esempio) che questo comporterebbe l addio delle vendite di pecorino negli USA...
Se volete fare i politici continuate a mediare... se volete fare gli onesti tirate fuori le palle!!!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Viviamo in piena globalizzazione e questa è una lama a doppio taglio, infatti le multinazionali hanno accesso a tutti i mercati realizzando utili di migliaia di miliardi, alcuni paesi sognano bilanci così consistenti, però noi possiamo fare tantissimo semplicemente non comprando alcuni prodotti tipo le famose chichita o prodotti della du pond, non c'è nessun bisogno di nuove leggi ma solo la volontà popolare di dirottare i propri consumi verso acquisti eticamente corretti. Pensate sè tutti i naviganti su internet decidessero di non comprare chessò la benzina della shell, penso che vedremo meno utili per quella raffineria ed il Sig. Shell incomincerebbe a ridurre il suo tenore di vita, a perdere potere praticamente di calara de cuaddu. Volontà popolare basta questo.![]()


se avessi io potere sai cosa farei? i merdonalds rasi al suolo legalmente in quanto insulto alla genuinità del cibo, la mia legge permetterebbe a piccole società di prendere in mano i locali e il 70% della carne,del pane, delle bevande acquistate da produttori sardi in Sardegna altrimenti chiusura immediata a calci nel culo.Originariamente Scritto da Aresti
sa libertade de tottusu !


è la stessa identica cosa che ho sempre sostenuto per quanto riguarda questo calcio dei miliardi,del doping e della truffa.Originariamente Scritto da asbestos
noi tifosi abbiamo in mano tutto. se un giorno decidessimo di non guardare più le partite ne in tv e ne allo stadio cosa succederebbe?
sa libertade de tottusu !


ce la fai a scrivere 1 dico 1 post senza fare demagogia?Originariamente Scritto da Aresti
le leggi europee nn si possono aggirare, valgono da helsinki a lisbona, e nn sono neanke male, basterebbe conoscerle
nè la sardegna nè nessun altro se non la commissione ha il potere di decidere la politica commerciale, l'UE è un'Unione doganale, ed è anke la meglio riuscita nella storia, e i dazi li mette la commissione col parlamento, nessun altro
io ho detto come la penso, se domani per assurdo bloccassimo le IMP delle multinazionali (poi mi spieghi come si fa a bloccare le IMP. SOLO delle multinazionali, cos'è fai una lista delle aziende antipatiche?) i primi a essere nella merda saeebbero i poveracci che lavorano per loro
è un processo lungo di cui in europa si dovrebbe iniziare a discutere,ma noi europei abbiamo un enorme potere di mercato e possiamo usarlo


dai per favore, adesso la causa dei tuoi mali è la coca cola.. questi discorsi li facevano alle manifestazioni persone che poi alle 11 del mattino si erano fatte 2 litri di birraOriginariamente Scritto da BARROSU83
la cocacola non è sana, ma di certo non è quella che ti rovina la salute..


ti ripeto che coca cola ne bevevo a dosi industriali .. non so se hai mai provato a mettere dentro un bicchiere di coca cola una moneta o un bullone arruiau e controllarlo il giorno dopo.. credo che a stomaco vuoto questa bevanda sia parecchio dannosa se bevuta in abbondanza.Originariamente Scritto da cràudiu
ho anche scritto che il mio è stato un sospetto e non una certezza.
e se questi discorsi li facevano persone che poi alle 11 si erano fatte 2 litri di birra? e bè ?vuoi paragonarmi ad altre persone senza conoscermi?
sa libertade de tottusu !