Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Pistorio al bagno

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    si, ma i banana questo ancora non l'hanno capito...


    Infatti, questo è il lato comico

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig


    Infatti, questo è il lato comico
    cmq il Corriere continua a fare i conti alla cazzo...
    non ha capito che Pallaro ormai e' col csx... lo conta sempre al cdx...
    oppure credono che Fuda sia nel partito di Rotondi perche' entrambi sono DC...

    ma sono proprio scarsi...

    IL TEST DEL SENATO - Quel che più conta è però la prova di compattezza dell'Unione che disponeva di 157 voti (considerato che Marini, per prassi, non esprime la sua preferenza), gli stessi 157 voti che mette insieme la Cdl. Alla fine il totale del centrosinistra fa 165 contro 155 no. Un margine molto simile a quello registrato nella votazione per l'elezione del presidente del Senato. A Marini andarono infatti 165 voti contro i 156 ottenuti da Andreotti, candidato del centrodestra. «Loro hanno avuto un voto in meno, noi abbiamo fatto il pieno», è il calcolo di Prodi.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    cmq il Corriere continua a fare i conti alla cazzo...
    non ha capito che Pallaro ormai e' col csx... lo conta sempre al cdx...
    oppure credono che Fuda sia nel partito di Rotondi perche' entrambi sono DC...

    ma sono proprio scarsi...

    IL TEST DEL SENATO - Quel che più conta è però la prova di compattezza dell'Unione che disponeva di 157 voti (considerato che Marini, per prassi, non esprime la sua preferenza), gli stessi 157 voti che mette insieme la Cdl. Alla fine il totale del centrosinistra fa 165 contro 155 no. Un margine molto simile a quello registrato nella votazione per l'elezione del presidente del Senato. A Marini andarono infatti 165 voti contro i 156 ottenuti da Andreotti, candidato del centrodestra. «Loro hanno avuto un voto in meno, noi abbiamo fatto il pieno», è il calcolo di Prodi.
    E 2... è la seconda volta...
    Errare umano, ma perseverare...

    Mi piace il commento "è il calcolo di Prodi"... come se fosse un commento sbagliato o di parte
    E' il commento che farebbe chiunque sapesse contare...
    Il Corriere... giornale del cazzo

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'MPA viene di qua

  5. #25
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    L'MPA viene di qua
    Pistorio: "Scusi vorrei andare da csx, per dove si va?"
    Usciere: "In fondo a destra, prego"

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    E 2... è la seconda volta...
    Errare umano, ma perseverare...

    Mi piace il commento "è il calcolo di Prodi"... come se fosse un commento sbagliato o di parte
    E' il commento che farebbe chiunque sapesse contare...
    Il Corriere... giornale del cazzo
    In effetti a me sembra che rispetto all'elezione di Marini (165 a 156 ) ci sia stato , oltre ad un voto non espresso come allora ) un voto passato da CDX a CSX.

    Infatti se ai voti dell'elezione di Marini togliamo Marini stesso si sarebbe ottenuto 164 a 156.

    Penso poi che sia il caso di sottolineare che il voto dei Senatori a vita non e' stato determinante.

    (165-7)=158 a 155
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #27
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    In effetti a me sembra che rispetto all'elezione di Marini (165 a 156 ) ci sia stato , oltre ad un voto non espresso come allora ) un voto passato da CDX a CSX.

    Infatti se ai voti dell'elezione di Marini togliamo Marini stesso si sarebbe ottenuto 164 a 156.
    Già ma a noi devi aggiungere Andreotti che al Senato votò se stesso.
    Quindi al Senato senza Marini saremmo stati 165 a 155.

    E' palese che Pistorio tradì già durante l'elezione di Marini.

  8. #28
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    In effetti a me sembra che rispetto all'elezione di Marini (165 a 156 ) ci sia stato , oltre ad un voto non espresso come allora ) un voto passato da CDX a CSX.

    Infatti se ai voti dell'elezione di Marini togliamo Marini stesso si sarebbe ottenuto 164 a 156.
    Donc

    Csx 158
    Indipendenti(Pallaro) 1
    A vita 7
    Cdx 156

    Marini non vota, Pallaro e i magnifici 7 si
    totale 165

    La cdl si 'e perso pistorio per strada 155
    ....

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mamma, ho perso l'aereo...

    (ANSA) - ROMA, 19 mag - Giovanni Pistorio è l'unico senatore
    che oggi non era presente a Palazzo Madama per il voto di
    fiducia. Il senatore è rimasto bloccato in Sicilia dopo essere
    arrivato in ritardo all' imbarco del Catania-Roma delle 10,50.
    Raggiunto telefonicamente dai giornalisti Pistorio, eletto
    con la Lega Nord ma militante del Movimento per le autonomie di
    Lombardo, ha spiegato che avrebbe comunque votato 'nò alla
    fiducia al governo Prodi "in segno di protesta per la scarsa
    attenzione che il programma del governo di centrosinistra ha nei
    confronti dei problemi del Sud" e questo sarebbe comprovato
    "anche dal fatto che non c'è nessun ministro
    siciliano".(ANSA).

  10. #30
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Seeee ha perso l'aereo...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pistorio (MPA), Autonomia o rivoluzione
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 15:26
  2. Follini , Pistorio e Saro
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 13:58
  3. Con chi andrà Pistorio?
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 13:59
  4. Pistorio al bagno
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 19:13
  5. Pistorio al bagno
    Di Metapapero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito