Rif: siete dei bamboccioni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
anche in pubblico.. un po' di sana pubblicità non guasterà. .:D
Ora come minimo compri un libro illustrato, o meglio ancora, una pagina pubblicitaria sul magazine. Grazie. :)
Citazione:
H.I.M.
Ora come minimo compri un libro illustrato, o meglio ancora, una pagina pubblicitaria sul magazine. Grazie. :)
il libro illustrato mi intriga assaissimo
Citazione:
fulvia
il libro illustrato mi intriga assaissimo
OT: SHAMELESS SELFPROMOTION
Le illustrazioni sono del mio socio, con le quali vinse un concorso a Maastricht dedicato alle leggende locali. Io mi sono occupato del progetto grafico.
C'è anche un bel pupazzo di Polifemo, una t-shirt con applicata una tasca contenente sabbia dell'Etna e altri gadget, se ti interessa.
L'anno prossimo. dovremmo pubblicare il seguito.
:D
Citazione:
H.I.M.
OT: SHAMELESS SELFPROMOTION
Le illustrazioni sono del mio socio, con le quali vinse un concorso a Maastricht dedicato alle leggende locali. Io mi sono occupato del progetto grafico.
C'è anche un bel pupazzo di Polifemo, una t-shirt con applicata una tasca contenente sabbia dell'Etna e altri gadget, se ti interessa.
L'anno prossimo. dovremmo pubblicare il seguito.
:D
ci penso seriamente e mostro al pupo.
Citazione:
H.I.M.
sicuramente.. ho messo i links nei preferiti.. daro' un'occhiata con calma.. mi piace leggere e qualcosa prendero'.
io darò i miei scritti esclusivamente alla feltrinelli. :giagia:
Citazione:
cacomassi
io darò i miei scritti esclusivamente alla feltrinelli. :giagia:
la vittorio feltrinelli.... :giagia: