Rif: siete dei bamboccioni?
sono l'unico che ha votato SI, quando in Italia la quasi totalità dei 20 - 30enni sono bamboccioni , che qualcuno stia mentendo (anche a se stesso!) ?
Trovo comunque molto offensivo il termine. Si facciano gli affari loro quella specie di ministri, invece di rompere le storie ai cittadini.
Ho votato si
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
sono l'unico che ha votato SI, quando in Italia la quasi totalità dei 20 - 30enni sono bamboccioni , che qualcuno stia mentendo (anche a se stesso!) ?
Un campione di 11 soggetti non è indicativo.
Peraltro è il concetto di bamboccione che è molto ampio e discutibile.
Citazione:
Oli
Trovo comunque molto offensivo il termine. Si facciano gli affari loro quella specie di ministri, invece di rompere le storie ai cittadini.
Ho votato si
oggi brunetta ha auspicato una legge per far uscire i ragazzi di casa a 18 anni... andranno tutti a mangiare a casa sua??? :sofico:
legge biagi e aumento del costo della vita. un binomio che ha creato i bamboccioni. facile poi prenderli in giro se è stato il proprio governo a fare si che ciò accadesse. taaaaanto facile. :giagia:
Me ne sono andato di casa che ancora non avevo fatto 20 anni, ho vissuto all'estero e a 29 anni mi sono sposato e ho fatto un figlio. Per concludere, mi sono trasferito in Sicilia dove non conoscevo nessuno, tranne i parenti di mia moglie, e dopo qualche anno ho messo su una piccola casa editrice. Non penso di essere un bamboccione.
Citazione:
Bassonia
io vivevo da solo a 21 anni, non avevo una madre che era morta, mio padre era in casa di cura per un ictus,
sono stato 22 mesi in ospedale per un incidente stradale, in coma 1 mese
ora ho un azienda con 27 dipendenti, una figlia che si sposa , una seconda moglie, e mi magno i soldi che ho fatto in 35 anni di fondello partendo da zero.
ùanzi sottozero
rimboccatevi le maniche e finitela di frignare
Chapeau. :)
Citazione:
H.I.M.
Me ne sono andato di casa che ancora non avevo fatto 20 anni, ho vissuto all'estero e a 29 anni mi sono sposato e ho fatto un figlio. Per concludere, mi sono trasferito in Sicilia dove non conoscevo nessuno, tranne i parenti di mia moglie, e dopo qualche anno ho messo su una piccola casa editrice. Non penso di essere un bamboccione.
si può conoscere anche pvt il mome della tua casa editrice?
Citazione:
fulvia
anche in pubblico.. un po' di sana pubblicità non guasterà. .:D
Citazione:
fulvia
DaMa Srl. Qui e qui due nostre pubblicazioni.