si
no

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Tutta la mia comprensione...
L'ultimo mio coinquilino (e già lavoravo) è stato un ragazzo inglese che definire taciturno è un eufemismo. Si esprimeva con strani suoni gutturali, lievi cenni della testa o movimenti degli occhi. Si scioglieva solo se parlavi di scommesse sui cavalli.
Un allegro ragazzo morto come coinquilino in un seminterrato umidissimo. Da piangere.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

dipende cosa sei disposto a fare.............................................. ........
cacomassi
un po pochino no???
nessuno pèaga per questo

Ti dirò di più, la coinquilina suddetta russante tornava la sera alle otto e appena mangiato diceva "mi metto un po' sul divano". Nemmeno un quarto d'ora dopo dormiva (con richiamo del facocero conseguente). Puntualmente le dicevo "Ma non è meglio se vai a letto?" e puntualmente la risposta era "ma voglio vedere il film\qualsiasi cosa ci fosse in televisione". Conseguenza io per un anno buono non mi sono mai potuto né sedere né sdraiare su quel divano azzurro ma la sera mi dovevo mettere seduto su quelle sedie stile rustico (a detta de "La Vecchia") progettate da un fachiro a guardare un film\qualsiasi cosa ci fosse in televisione senza capirci un cazzo perché i grugniti della bella addormentata sopprimevano qualsiasi altro suono. Mi sono dovuto prendere una televisioncina di quelle micragnose e metterla chiaramente sopra l'armadio della mia stanza.

Beh, si e no, nel senso che vivo con i miei, è vero, ma lavoro e contribuisco al mantenimento, ovviamente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

you don't
any other comment

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..