Originariamente Scritto da roby.73
Mi sfuggono le ragioni per cui uno dei massimi esponenti del clientelismo locale democristiano debba essere definito "poverino".
Forse perché a quel "modello" essendoci adeguati tutti è giusto riconoscere il giusto meriro "ai maestri"?


Rispondi Citando


