Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby.73
    povero mastella

    lasciamolo stare e giudichiamo il suo operato

    Mi sfuggono le ragioni per cui uno dei massimi esponenti del clientelismo locale democristiano debba essere definito "poverino".
    Forse perché a quel "modello" essendoci adeguati tutti è giusto riconoscere il giusto meriro "ai maestri"?

  2. #12
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biancaneve
    Lunga vita etc etc mi sta bene... però Fioroni....vabè vediamo prima che fa a poi "giudichiamo" però....però Fioroni all'istruzione è peggio di Mastella alla Giustizia, IMHO.
    Certo devo dire che non vedere più il Bananone così assiduamente presente ognidoveognisempre , un certo sollievo lo dà. La mia ulcera comincia già a dar meno fastidio, pe esempio.
    E a te s'aggravava l'ulcera per tanto poco?!

  3. #13
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    L'Unica nota positiva per me sono la Bonino e Di Pietro. Ho temuto fino all'ultimo che ad entrambi li buttassero fuori!

  4. #14
    Gappista
    Ospite

    Predefinito



    La Bonino è l'unica nota veramente stonata di questo governo. La consolazione è che l'abbiamo messa dove può far meno danni possibile...

  5. #15
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista


    La Bonino è l'unica nota veramente stonata di questo governo. La consolazione è che l'abbiamo messa dove può far meno danni possibile...

    A Roma se dice consolate cò l'ajetto...
    A Fronte di sei donne le uniche a cui hanno dato il portafoglio sono la Turco e la Bonino.
    Col portafoglio difficile nuoccia poco...
    Pensate ai vostri ectoplasmi...

  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    La cosa più bella è sentire al telegiornale "l'opposizione" e, finalmente, vedere le facciaccie dei bananari che passano sovraimpressione...ah, che liberazione!
    mi ci devo ancora abituare...

    l'opposizione con Schifani ha detto...


  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    17 May 2006
    Località
    ..soprattutto siate sempre capaci di sentire nel profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo. Che Guevara.
    Messaggi
    97
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista


    La Bonino è l'unica nota veramente stonata di questo governo. La consolazione è che l'abbiamo messa dove può far meno danni possibile...
    condivido. Sono contentissino che non sia alla difesa, sarebbe già stata una ragione per pentirsi di aver votato per il centro-sinistra...
    Di Mastella mi fido poco, ma preferisco non avere pregiudizi politici, vedremo il suo operato...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne avessimo di bonino

  9. #19
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    ne avessimo di bonino
    Nota bene che la Bonino alla difesa sarebbe stato un motivo di pentimento per il voto, mentre su Mastella non si pronuncia perchè vuole che parlino i fatti e non i pregiudizi.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Nota bene che la Bonino alla difesa sarebbe stato un motivo di pentimento per il voto, mentre su Mastella non si pronuncia perchè vuole che parlino i fatti e non i pregiudizi.
    questa è l'italia

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chiedo commento dei forumisti pd, sul nuovo governo
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 13:28
  2. Napolitano: "Nuovo governo a breve o voto"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 14:27
  3. Naufraghi, Ugo Maria Tassinari. Breve commento
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 16:48
  4. Breve commento ai risultati elettorali
    Di tolérant nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 19:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito