Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 475

Discussione: Mi presento

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=petronius]Ritengo che la tua esperienza diretta di quegli anni dovrebbe bastare a convincere un utile idiota di ciò che successe realmente. Purtroppo gli stupidi fanno sempre orecchie da mercante e tendono ad eliminare ciò che alla loro tesi è sconveniente. Forse perchè non hanno alcuna tesi, poichè se fosse tale avrebbe qualche giustificazione. Piuttosto vivono di slogan ritagliati da riviste e da cattivi pensatori.[QUOTE]

...per favore, non scriviamo amenità. Non è l'età a far fede in questi casi, ma i documenti! Andate a studiare!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis
    1. Negli anni 60, fino a metà 70 tutte le aree erano golpiste. tutte; solo che la sinistra il golpe lo ha fatto intelligentemente e seriamente (magistratura, corpo insegnante, guardia di finanza, giornalismo, editoria)
    ...oddio, ma sei Berlusconi?! Ahahah

2. I rapporti con i servizi segreti italiani, americani, israeliani, tedeschi, cechi, bulgari, sovietici ,venivano tenuti da tutte le forze degli anni 60. Ho ripercorso nel mio ultimo libro le forme d'intelligence con americani e israeliani da parte dell'ultrasinistra
    Certo certo, parliamo sempre degli altri... Mai pensato di fare autocritica, nevvero? Per cortesia, pensi al suo orticello contaminato...

3. Solo nel pieno degli anni 70 la logica golpista è venuta meno
    ...ahahah, questa è bella!!!

4. Alcuni tra i principali agitati e mitomani della generazione precedente hanno provato allora a vestire i panni dei giovani rivoluzionari, ma sono stati emarginati perché ridicoli e sospetti
    Chi?

5. Falliti umanamante questi personaggi, tra cui il Vinciguerra, si sono incattiviti e hanno iniziato a sputare controvento, falsando tra l'altro la verità
    ...che bella ricostruzione storica... Lei è professore di supercazziologia?

7. I falliti, mitomani, esaltati, tramaioli di ieri che non si sono fatti da parte (come Vinciguerra appunto) dicono a questi ragazzi: "bravi, siete rivoluzionari,è per questo che siete pochi. perché l'area è controllata dagli Usa. Per questo noi non siamo filati da nessuno". Invero stanno mascherando il fatto che è l'inconsistenza della proposta e dell'azione a determinare quell'isolamento. Trovato qualcuno con cui condividere l'isolamento questi vecchi tromboni sparano così sentenze a vanvera senza pensare che le accuse che muovono sono valide soprattutto (se non solo) nei propri confronti
    Risibile. Per sua informazione, Vinciguerra non parla con alcun personaggio d'area da 10 anni. Non scriviamo queste cazzate. Vinciguerra non è un detenuto qualsiasi e, per questo, non riceve la posta come gli altri. Spesso non riesce nemmeno a rispondere. Per quel che riguarda i gruppetti cazzari vinciguerriani, io me ne sbatto altamente e posso pure convenire con la sua tesi... A me interessa la verità storica.

8. Il risultato? Rancore, amarezza da fallimento, senso d'impotenza e calunnia di chi opera. Così si chiude la parabola; in nome, ovviamente di un credo rivoluzionario immacolato. Da tastiera e rivista, naturalmente, ché di fatti concreti, sociali, d'innovazioni radicali del pensiero, del gusto, del gesto, da quelle parti non si vedono mai.
    Ribadisco quanto sopra. Me ne frego dei gruppuscoli che, per quel che mi riguarda, possono essere condannati per le ragioni che lei adduce al punto 8.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Benvenuto
    (Comunque è curioso come questo forum finisca per attirare in maggioranza camerati che hanno smesso di fare politica come se le due cose fossero legate tra loro )

Mah, vedi, per far politica c'è bisogno di coraggio... No, che hai capito? Mica quello di schierarsi!!! Quello di stare con la gente che gira su questo forum e che tutti amano...

Che tristezza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A---Z
    ...oddio, ma sei Berlusconi?! Ahahah

Certo certo, parliamo sempre degli altri... Mai pensato di fare autocritica, nevvero? Per cortesia, pensi al suo orticello contaminato...

...ahahah, questa è bella!!!

Chi?

...che bella ricostruzione storica... Lei è professore di supercazziologia?

Risibile. Per sua informazione, Vinciguerra non parla con alcun personaggio d'area da 10 anni. Non scriviamo queste cazzate. Vinciguerra non è un detenuto qualsiasi e, per questo, non riceve la posta come gli altri. Spesso non riesce nemmeno a rispondere. Per quel che riguarda i gruppetti cazzari vinciguerriani, io me ne sbatto altamente e posso pure convenire con la sua tesi... A me interessa la verità storica.

Ribadisco quanto sopra. Me ne frego dei gruppuscoli che, per quel che mi riguarda, possono essere condannati per le ragioni che lei adduce al punto 8.
    Ho capito. Insomma sei un giovincello imbevuto della propaganda di partito (l'unico serio, il PC), dunque della magistratura, dunque di quel mitomane di Vinciguerra.
    E quindi: i comunisti non erano inquinati, i servizi non operavano anche a sinistra, e sulle stragi magari credi alla persino procura di Bologna.
    Noi siamo "atlantisti" e per questo c'è molta gente che a diciotto anni è entrata in galera e ne è uscita, da innocente, solo a ventitre. Per questo siamo stati in latitanza venti anni per reati di pensiero. Per questo abbiamo sconvolto gli schemi reazionari in cui operavano e nuotavano come pesci quei grandi guerrieri politici come Vinciguerra che è stato capace di:
    a) mettere una bomba
    B) cantarsela fecando arrestare chi era con lui
    c) giocare a fare il protagonista nelle aule dei tribunali, scodinzoloso appresso a giudici del PC.
    Della serie: essere esempio!
    Certo, lui è un rivoluzionario e noi no.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugotassinari
    Veramente Cicuttini è stato condannato perché la sua pistola era stata usata per sparare nel vetro dell'auto trappola, era caduta a Ronchi dei Legionari e poi i carabinieri avevan deciso di non notare la corrispondenza balistica.
    Questo particolare non intende inficiare un giudizio storico anche se probabilmente il fatto che la banda Vinciguerra disponesse di una sola pistola per di più regolare è la prova di un'evidente mitomania...
    Signor Tassinari, da lei mi aspetto ben più alti contibuti. Il suo giudizio su Vinciguerra mi sembra troppo affrettato. La ringrazio per il contributo sulla pistola di Cicuttini.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    No Metapolis(Adinolfi).Anche se si parla di qualche anno più in la,ma poi alla fine i protagnisti erano quasi sempre gli stessi..
    Lei non sa che l'identità non andrebbe mai svelata su un forum?
    E poi date dell'infame ad altri...

I protagonisti (negativi), purtroppo, sono sempre gli stessi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A---Z
    Signor Tassinari, da lei mi aspetto ben più alti contibuti. Il suo giudizio su Vinciguerra mi sembra troppo affrettato. La ringrazio per il contributo sulla pistola di Cicuttini.
    Cosa dovrebeb dire Tassinari? Che Vinciguerra, sposando le tesi del PC ha ragione? Tassinari è comunista ma è serio; sa bene quanto sia spazzatura la carta scritta dal bombarolo pentito.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace contraddirti ma:
    a) il fatto che oltre che infame Vinciguerra sia incapace di sfruttare la sua infamia ne fa una vittima di se stesso ma non qualcosaltro che un infame. È un fatto oggettivo, non si può relativizzare. Se si fa l'infame si è infami.
    ...grottesco...Grottesco che un fomentatore d'odio come lei si permetta di dare patenti d'infamità a chi ha avuto i coglioni di prendersi le proprie responsabilità.

b) qualche notte, come dici tu, l'ho passata lì dentro; qualche amico mio ci ha passato dieci anni e conosco gente che ci sta da trenta. Proprio per questo so cos'è un infame
    ...ecco, appunto, sarebbe simpatico capire chi sono i suoi amici...di sicuro, non gli irriducibili, ma solo pentiti e dissociati...

Camerati, addio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho capito. Insomma sei un giovincello imbevuto della propaganda di partito (l'unico serio, il PC), dunque della magistratura, dunque di quel mitomane di Vinciguerra.
    Caro lei, non sono un giovincello, ahimé, benché meno del caro PCI.

E quindi: i comunisti non erano inquinati, i servizi non operavano anche a sinistra, e sulle stragi magari credi alla persino procura di Bologna.
    Mai detto questo. SU Bologna, sono sicuro dell'innocenza di Luigi, ma la mano è neofascista.

Noi siamo "atlantisti" e per questo c'è molta gente che a diciotto anni è entrata in galera e ne è uscita, da innocente, solo a ventitre.
    ...chi?

Per questo siamo stati in latitanza venti anni per reati di pensiero.
    O per scappare? ...per non pagare il conto della propria imbecillità?

Per questo abbiamo sconvolto gli schemi reazionari in cui operavano e nuotavano come pesci quei grandi guerrieri politici come Vinciguerra che è stato capace di:
    Se lei è rivoluzionario, Cossiga può far lezione all'università...

a) mettere una bomba
    ...contro lo Stato.

B) cantarsela fecando arrestare chi era con lui
    Mai cantato, mai fatto arrestare camerati.

c) giocare a fare il protagonista nelle aule dei tribunali, scodinzoloso appresso a giudici del PC.
    Questa è una cazzata storica.

Certo, lui è un rivoluzionario e noi no.
    Rida, rida pure... Lei è libero di farlo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa dovrebeb dire Tassinari? Che Vinciguerra, sposando le tesi del PC ha ragione? Tassinari è comunista ma è serio; sa bene quanto sia spazzatura la carta scritta dal bombarolo pentito.
    Ahahah... Simpatica la sua considerazione in merito... Forse è per questo che lo fate parlare nelle vostre sedi e non lo picchiate: perché dice ciò che volete dentirvi dire... Siete proprio degli amanti della verità eh? Ahahaha

...perché non scrivete un libro tutti insieme per confutare le tesi di Vincenzo Vinciguerra? AHahaha Sai che ridere, fareste meglio delle barzellette di Totti!

Pagina 17 di 48 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima