"ti scoccia che han menato quel pidocchio di Adel Smith?"Originariamente Scritto da Avanguardista
Menare uno per le sue idee?
Confermi la mia teoria..state diventando simili agli antifà.

"ti scoccia che han menato quel pidocchio di Adel Smith?"Originariamente Scritto da Avanguardista
Menare uno per le sue idee?
Confermi la mia teoria..state diventando simili agli antifà.

No la Fallaci e' donna,non parliamone neppure.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Per coerenza dovrebbero menare qualche giudeo(anche loro insultarono cristo come smith) oppure chiedere la legge mancino contro i razzisti ebrei di certe organizzazioni,
ma evidentemente...2 pesi 2 misure.
![]()
Tra l'altro io sono più giovane di loro, cosa vogliono ? Picchiare un ragazzino ?Originariamente Scritto da alfredoibba
E poi, questa storia delle generalità e tutto il resto, sa un po' da codice d'onore mafioso![]()
Questo è un forum politico pubblico, io non sono tenuto a fornire nulla:
REGOLAMENTO
Quel coglione di Abdel Smith la sussa se la meritava.
Quel che mi fa incazzare è che codesti signori forzanovisti e fiammisti si scandalizzano se viene bruciata una sede di A.N. ad esempio, rinfocolando gli slogan come "i soliti vigliacchi" bla.bla.bla..... insomma, come denunciava Vinciguerra, da "destra" non si deve criticare il sistema.

Nel sito di Forza nuova non ce neppure una riga contro il blasfemo e giudaico
"codice da vinci"
Come mai?
Anche Adel Smith è un uomo di una certa età, i fognanovisti invece erano 20 giovanotti, NON VI VERGOGNATE ?Originariamente Scritto da I'm Hate

Saloth quanti anni hai?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Se quelli si possono permettere di rilasciare generalità è perchè hanno le spalle coperte.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
I webmaster sono impegnatissimi nella lotta contro i comunisti.Originariamente Scritto da I'm Hate

"Quel coglione di Abdel Smith la sussa se la meritava. "Originariamente Scritto da alfredoibba
Non concordo..era solo un provocatore,finito ormai nell'ombra.
Poi se ci mettiamo a giustificare le aggressioni...non la finiremmo piu'