Allora questo appuntamento marcio figlio di puttana?Originariamente Scritto da I'm Hate
Allora questo appuntamento marcio figlio di puttana?Originariamente Scritto da I'm Hate
Pechè non è la verità ?Originariamente Scritto da petronius
Codice d'onore stile Cosa NostraOriginariamente Scritto da petronius
![]()
-Ti devi far insultare senza replicare; se invece osi rispondere ad un insulto "APPUNTAMENTO"![]()
![]()
![]()

Beh,a casa sua no?Originariamente Scritto da petronius
Ti ho chiesto un appuntamento non un'analisiOriginariamente Scritto da Saloth Sâr

c è un regolamento che precede quelli amministrativi, che si chiama ONORE.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
onore significa prendersi la responsabilità delle accuse e degli insulti che si proferiscono coperti da un forum
onore significa rispondere alle accuse in prima persona
onore significa cercare di costruire qualcosa, di proporre idee concrete, di giocarsi in prima persona nella realtà.
tu queste cose non sai cosa siano, VIGLIACCO INFAME.
onore significa che di fronte ad un messaggio così, avresti due possibilità: tacere per sempre o assumerti le tue responsabilità, e invece tu da VIGLIACCO non farai ne una ne l altra.
nessun insegnamento da chi si nasconde.
Galaad ancora non ha capito che è in ignore !?![]()

Ti va bene alle 27Originariamente Scritto da petronius
0 in Via le mani dal culo?
Fammi sapere.
Ciao
Sono in molte a chiedermi un appuntamento ma io:Originariamente Scritto da petronius
![]()

l unica cosa che ho capito, come tutti, è che sei un VIGLIACCO.Originariamente Scritto da Galaad