PasionariaNera? Una che vede in Berlusconi l' uomo forte e deciso, un marito ideale.
PasionariaNera? Una che vede in Berlusconi l' uomo forte e deciso, un marito ideale.
Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()

Una cosa è certa.. L'uomo forte e deciso non lo vedo in voi...
Silvio Berlusconi è un uomo di successo, deciso, brillante, che ha le palle di combattere i comunisti, che ama la sua comunità e la mette sotto tutela dell' amico Bush, vero uomo virile, per evitare che cada in miseria.
Sa anche divertirsi, non è noioso e burbero come Ahmadinejad.
Ha senso pratico, altro che Chavez.
PasionariaNera non si perde neanche uno dei suoi discorsi, strepita, strepita, tifa l' uomo che difende la sua libertà di leggere la cronaca rosa minacciata dagli islamici che vogliono esportare la serietà e il rigore anche in Europa.
PasionariaNera spera che le figlie possano sposare uomini spiritosi e sicuri di sè quali i figli del Cavaliere. E' mamma, premurosa, dobbiamo capirla.
Come si dice in questi casi: ma chi te vole !Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()
![]()
![]()

Non ho mai asserito il contrario..Originariamente Scritto da Saloth Sâr

Scusami, ma non mi conosci bene...Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()
![]()

Effettivamente non ricordo neanche di aver parlato di Berlusconi.. Tantomeno dei figli che non ho...Originariamente Scritto da alfredoibba
Forse riesci a entrare nei miei sogni erotici che vedono protagonista il cavaliere... Oh![]()
alias sei un povero fallito che ci squacca la minchia con l'Iran da un secolo e mezzo ma ancora non ci ha dato l'onore di trasferirsi la e levarsi dalle palle...Originariamente Scritto da I'm Hate
Ci mancava pure questo...Originariamente Scritto da Redskin