http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=256852Originariamente Scritto da metapolis
guarda quì!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=256852Originariamente Scritto da metapolis
guarda quì!

Error 404!

Vai nel 3d "I SOLDI DELLA LISTA ARCOBALENO"...Originariamente Scritto da metapolis

secondo me sta sfogando le frustrazioni di una vita senza scopare..Originariamente Scritto da w lèon

Dunque: A.Z. che sostiene di essere di Siena e di chiamarsi Paolo, ma io sono convinto che si chiami Angelo, sta sputando veleno e sventolando calunnie. Giusto?Originariamente Scritto da w lèon
Giannotta è stato da lui accusato. Giusto?
Quello che tu dici essere uno sbirro è A.Z. Giusto?
E allora al mio post "Non è uno sbirro. Quelli sono intelligenti e hanno altro da fare. È uno che cerca una giustificazione per gli ultimi anni di una vita che non lo ha soddisfatto." la tua risposta "Ma hai visto che scrive del buon Carlo Giannotta?!per me gli ha scopato la moglie!" rimandava al 3d dell'Arcobaleno.
Un po' complicato se non si sta appresso ai due 3d ma ci siamo arrivati.
In ogni caso per me non è uno sbirro ma un provocatore. Ce ne sono una mezza dozzina scarsa in azione da qualche giorno speranzosi di far leva sulle crisi di prospettive della d.r. classica. Normale compito da parassiti.

la logica golpista si è conclusa negli anni '70: è verissimo
i contatti tra chi ha tenuto il golpe come una cappa di piombo sulla scena politica nazionale e ambienti della cosiddetta "destra radicale" sono stati mutevoli, compositi e distinti sia per area geografica che per fasce di età. Non sono mai stati contatti chiari e qualsiasi spiegazione rischia ancora oggi di essere riduttiva. Era un mondo in cui l'ombra prevaleva. L'unica matrice ideologica, che vi fu certamente in molti casi, fu l'anti-comunismo. Ma chi credeva di essere utile ad una causa superiore fu certamente strumentalizzato.
nel mio caso personalissimo è vero che chi ha ormai poca voglia o poco tempo di far politica frequenta questo FORUM
Mi piacerebbe, ma è un sentimento personale, che venisse raccolto l'appello del mio amico angelo.nero perché qui si discutesse di altro
Il vero guaio è la assoluta mancanza di curiosità intellettuale che deriva dall'uso estensivo di internet
Ormai le fonti non le cerca più nessuno; la media degli italiani al di sotto di una certa età sta diventando ignorante al livello della media dei cittadini statunitensi e questo non è bene
Lo conosco bene, perché ho una certa età e sono un ottimo osservatore.Originariamente Scritto da Nolan
Vecchi utenti? No, io non ho mai scritto prima, mi spiace deluderla.
Io sono della Torre, mio caro, e non è certo un insulto!
Arrivederci
Ma quale guardia, ma quale vecchio forumista?! Siete completamente fuori strada! Io sono io: Paolo.Originariamente Scritto da Nolan
Qui si viene per discutere ed io discuto. Se non vi sta bene, che ci venite a fare?!
Arrivederci.
Chi se ne frega...è contrario alle regole del forum.Originariamente Scritto da w lèon

mamma mia..quanto sei pesante,e quante imprecisioni..dai AZ,basta!!