Non te la prendereOriginariamente Scritto da A---Z
Quando l'argomento è il neo-fascismo atlantico di servizio finisce sempre così: "infame" ! "traditore" ! " "guardia" !
E' se non rispetti Almirante non sei un uomo d'onore![]()
![]()
![]()
Non te la prendereOriginariamente Scritto da A---Z
Quando l'argomento è il neo-fascismo atlantico di servizio finisce sempre così: "infame" ! "traditore" ! " "guardia" !
E' se non rispetti Almirante non sei un uomo d'onore![]()
![]()
![]()
A---Z, qui ci sono ambigui e "destraioli", a volte camufatti da rivoluzionari, ma ci siamo anche io, Saloth Sar, I'm Hate, Redskin, Flexo, Silla e tanti altri, rigorosamente anti-berlusconiani.
Quindi di nuovo benvenuto.

Mi fate tra la pena e lo schifo....vabbè che fate 20 anni in 2...
QuotoOriginariamente Scritto da alfredoibba
A---Z cerca di ignorare i neo-fascistelli, in questo forum ci sono anche ottimi elementi

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
TU SARESTI UNO DI QUELLI?
Tanto per iniziare io non sono un neo-fascista atlantico di servizio...Originariamente Scritto da anconetano
![]()

Come Ti Definisci? Sentiamo...
Non mi piacciono le etichette, è il pensiero nel suo complesso quello che contaOriginariamente Scritto da anconetano

Se sei un uomo d'onore e credi in quello che dici, se nopn sei ne sbirro e neanche provocatore, perche' non hai le palle di mettere la faccia in quello che dici???Originariamente Scritto da A---Z
Firmati con nome e cognome e vedrai che acquisterai rispetto...
Ma finche' non sara cosi meriti lo stesso disprezzo dei tuoi idoli.
![]()

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Allora ci provo io ad etichettarti. Vuoi l'Eurasia per mischiare il tuo popolo coi meticciati arabi.