E su questo purtroppo mi tocca darti ragione. Tuttavia uhmm non sai quanto mi costi dirlo meglio loro che un mongoloide come te.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
E su questo purtroppo mi tocca darti ragione. Tuttavia uhmm non sai quanto mi costi dirlo meglio loro che un mongoloide come te.Originariamente Scritto da Saloth Sâr

ma cosa c hai al posto della testa, un ferro da stiro?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
occhio che c è gente che ti cerca....![]()

Te credo...Originariamente Scritto da anconetano
...vanno in giro con burga o turbante o kefia.

noOriginariamente Scritto da petronius
Finchè faranno parte di AN saranno sempre dei servi del sistema, è un dato di fatto oggettivoOriginariamente Scritto da Giò91

per non parlare di quella patetica volta che hai tentato di millantare trascorsi problematici con la giustizia.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
sei patetico, insulso, senza contenuti m a soprattutto VIGLIACCO.
Sono dei pagliacci. Nella loro sede sono pieni di svastiche, foto di ebrei morti, adolf hitler anche nel cesso, poi quando chiudono la serranda tutto il loro armamentario da nazistoidi resta dentro. Sono proprio dei buffoniOriginariamente Scritto da Giò91

a parte che ormai sono una razza in via di estinzione, comunque loro almeno un corpo fisico ce l hanno, li ho visti.Originariamente Scritto da petronius
salotto esiste solo sul forum.

Non tutti petronius, non tuttiOriginariamente Scritto da petronius
![]()
Mi conosci ?Originariamente Scritto da petronius
Certo non sono un eroe al pari di Abel o Furlan...