Ora basta, mi sono stancato di starvi a sentire e devo anche cenareOriginariamente Scritto da anconetano
![]()
Ora basta, mi sono stancato di starvi a sentire e devo anche cenareOriginariamente Scritto da anconetano
![]()

ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahahhahaahahhahahahahOriginariamente Scritto da petronius
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho le convulsioni!
Lei continua ad appellarmi con altri nomi, ma tant'è, mi devo abituare, visto che qui si è adusi ad accomunare nickname, persone e pensieri... Fate vobis.Originariamente Scritto da metapolis
Detto questo, io le insegno storia, perché sono più grande di lei e, quando lei ancora giocava a fare il ribelle, io ero già per la strada... Suvvia, non mi faccia dire altro... La mia razza? Quella pavoliniana di certo!
Arrivederci.
Post Scriptum: la pregherei di non fregiare di tali accuse il soldato politico V. Vinciguerra, in quanto è l'unico, tra noi, a non potersi difendere dal carcere. Gli faccia recapitare un suo scritto che confuti le sue tesi e poi vedremo...
Non glielo ripeto più, vedo che le sue convinzioni continuano a portarla nell'errore. Perseveri pure, per me è indifferente. Calunnie? No, accuse politiche ad un ambiente nato morto. Sputare veleno? Sì, per una vita alla ricerca dell'eredità pavoliniana che voi avete tradito!Originariamente Scritto da metapolis
Ma che accuse?! Lui s'accusa da solo, ma qui non c'entra niente.Giannotta è stato da lui accusato. Giusto?
No no, altro che parassita e/o sbirro. Io ce ll'ho con tutti voi che avete dirottato strategicamente il mio ambiente naturale, dal '45 ad oggi, con la solita tiritera delle diversioni tattiche...In ogni caso per me non è uno sbirro ma un provocatore. Ce ne sono una mezza dozzina scarsa in azione da qualche giorno speranzosi di far leva sulle crisi di prospettive della d.r. classica. Normale compito da parassiti.
Voi meritate Pino Rauti e tutti i suoi emuli!
Saluti toscani!
Concordo, a meno che non ci sia qualcuno che covi questi sentimenti ignobili al proprio interno, ma non mi sembra il caso, in Italia.Originariamente Scritto da iproscritti
Concordo, di nuovo, con lei.i contatti tra chi ha tenuto il golpe come una cappa di piombo sulla scena politica nazionale e ambienti della cosiddetta "destra radicale" sono stati mutevoli, compositi e distinti sia per area geografica che per fasce di età. Non sono mai stati contatti chiari e qualsiasi spiegazione rischia ancora oggi di essere riduttiva. Era un mondo in cui l'ombra prevaleva. L'unica matrice ideologica, che vi fu certamente in molti casi, fu l'anti-comunismo. Ma chi credeva di essere utile ad una causa superiore fu certamente strumentalizzato.
Ci ritroviamo tutti qui per discutere delle nostre esperienze. Speriamo che i giovani ne facciano tesoro.nel mio caso personalissimo è vero che chi ha ormai poca voglia o poco tempo di far politica frequenta questo FORUM
Come dicevo sopra, sarebbe auspicabile, ma non credo faccia male parlare di argomenti tabù per la destra radicale: l'autoanalisi e l'autocritica.Mi piacerebbe, ma è un sentimento personale, che venisse raccolto l'appello del mio amico angelo.nero perché qui si discutesse di altro
Perfettamente d'accordo, ma, per entrare nello specifico, i giovani sono attirati dalle spiegazioni facili e non si addentrano nelle ricerche, perché il sistema li ha disabituati. Ai miei tempi si studiava eccome!Il vero guaio è la assoluta mancanza di curiosità intellettuale che deriva dall'uso estensivo di internet
Questo è vero, ma noi più grandi dovremmo contribuire affinché i giovani studiassero la storia d'Italia, mentre qualcuno continua a mettere il velo sugli anni obbrobriosi...Ormai le fonti non le cerca più nessuno; la media degli italiani al di sotto di una certa età sta diventando ignorante al livello della media dei cittadini statunitensi e questo non è bene
Cordiali e distinti saluti,
Paolo.

Salotto ma e' vero che sei goloso di feci?

Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Dai Bandiera Nera non perdere il tuo tempo con questi provocatori da tastiera...
Sembra di parlare con i testimoni di Geova, c'hanno il cervello plagiato da devianze ideologiche e l'unica cosa che fanno e' cercare di mettere zizzania in un formum di interntet perche' non c'hanno le palle di esporsi in prima persona...
P.S.: Sabato prox cenetta a Verona con vino a fiumi e fregna a stuffo?

Salotto mangia le proprie feci o di altri ( coprofagia )
Considerazioni:
Il problema è naturalmente alimentare. In natura, nei momenti di carestia, l'azione è da considerarsi una lotta per la sopravvivenza pertanto, per Salotto, è da ritenersi naturale e spontanea relativamente a certe occasioni. Inizialmente, può essere determinato da una carenza alimentare o vitaminica, in seguito, può trasformarsi in cattiva abitudine messa in atto come riflesso incondizionato e quindi non controllabile da Salotto.
Chi ha conosciuto Salotto, sa che la sua abitudine ad ingerire feci può incidere persino nei rapporti affettivi in quanto, per noi umani, è ripugnante e disgustoso.
Salotto mangia le feci di altri:
La CPA lo controlla con un guinzaglio
durante le passeggiate cerca di individuare l'esistenza di escrementi abbandonati prima che Salotto arrivi alla loro portata.
Se dovesse accadere che ingoia delle feci:
Evita di dargli importanza e sfata l'accaduto
non tentare di aprigli la bocca
se lo vuoi pulire, fallo dopo qualche momento, non deve associare il tuo intervento con le feci ingoiate
spesso Salotto ingoia le feci di altri, ingoia anche le proprie perciò vedi anche il caso successivo
mangia le proprie feci:
La CPA controlla col suo veterinario l'assenza di parassiti intestinali, controlla le uscite giornaliere, che devono essere almeno quanto sono i pasti
controlla l'ora delle uscite, dovrebbero coincidere con le sue necessità
se il problema è in giardino vedi " sporca in giardino "
Salotto deve eventualmente cambiare tipo di alimentazione scegliendone uno molto digeribile e che lasci pochi residui non digeriti
La CPA controlla le quantità somministrate e la loro assunzione
La CPA controlla il luogo per verificare se ha ingoiato le feci
Salotto un vero intenditore...
Siete proprio simpatici eh?!
...si vede che a furia di battervi per le le vostre "battaglie" rivoluzionarie (che ridere!) avete perso il senso dello humor (ingelse). Mah, io preferisco tornare a leggere il mio buon Pavolini, alla faccia vostra!
Se avete tempo e modo, provate a leggere il 3d che ho aperto con gli scritti di V. Vinciguerra, non vi farebbe affatto male!
Cordiali saluti,
Paolo, da Salicotto.

Ciao merdacciaOriginariamente Scritto da A---Z
![]()