Ho paura tu abbia ragione, vedremo se ci saranno riscontri, comunque le cose stanno così.Originariamente Scritto da Steppen
![]()

Ho paura tu abbia ragione, vedremo se ci saranno riscontri, comunque le cose stanno così.Originariamente Scritto da Steppen
![]()

Comunque non siamo ancora indagati ufficialmente e le intercettazioni sono note da tempo, stiamo alla finestra per capire cosa succederà.
La telefonata di Moggi su Meier scandalizzò non tanto per il contenuto, quanto per la confidenzialità e la volgarità, che non ci sono in Facchetti. Ricordate: "Tu non ti ricordi più di me, mentre io mi ricordo sempre di te"; "Ma dai, lo sai che io mi ricordo sempre di te", ma quanto mi ami, ma quanto mi pensi.

Volgarmente parlando sono "schizzi di merda" che arrivano da quei ladri...
Annegheranno in questi schizzi.

Questo e' vero:Originariamente Scritto da fmnicosia
Lo stile di Facchetti e' sicuramente migliore di quello dei Moggi, Lotito, Pairetto e Lanese.
Non e' poca cosa.
A volte non il "cosa", ma il "come" , lo Stile fa l'uomo.

Devo correggermi,devo ammettere di essermi un po' precipitato nel giudizio e dire che oggi ho riesaminato la telefonata con piu' attenzione.Originariamente Scritto da Sothis
Puo' essere che il linguaggio un po' criptico, la grammatica contorta siano dovute al fatto che entrambi ,Facchetti e Pairetto, coincidentalmente avessero il Rag.Filini come profe d'Itagliano.
Non tutto ,nei toni,un po' confidenziali ,tipo.."noi ci capiamo..senza dire", di quella chiamata ,e' chiaro.
(" Si,poi ti dico una cosa..anche l'altra"
"non si sa mai"..etc.)
La comunicazione sulle tessere pero' , ne esce in modo molto debole ed inconsistente come indizio,anzi,in fondo pare,di per se',abbastanza chiaro.
Non ci sono veri elementi,indizi solidi, per parlare di corruzione o niente di simile.
La "Limpidezza totale" e dimostrazione della "bellezza" dell'uomo Facchetti,di cui parla Moratti oggi, riferendosi a questa chiamata..sono un po' esagerati.
E' giusto e normale sia cosi'.Lui fa la sua parte.
Alcuni passi di quella chiamata sono un po' oscuri e "confidenziali".
Nessun elemento di accusa ne emerge pero'.
Nulla.

il canovaccio e` collaudato ed usato da tutte le squadre, nulla di nuovo sotto il sole.
certo queste cose non avvengono in norvegia, ma qui non siamo in norvegia, purtroppo.
cio` non toglie che non puo` essere paragonata questa situazione a quella di moggi. poiche` facchetti chiede informazioni, moggi semplicemente dava disposizioni ai suoi camerieri.