Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Ma come ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Provero' a fare da traduttore:
    Il mio mito dell'infanzia,Giacinto Facchetti, sta comprando,coi soldi (tessere) ,arbitraggi favorevoli in partite ufficiali di qualificazione della Champions League.
    Egli sta ...rubando una partita.
    Stile Moggi e stile rubentus.
    La fa coi toni rilassati e confidenziali di chi sta commettendo un'atto usuale e ripetuto.
    Con linee prestabilite.
    Come l'intermediario della consegna di tali soldi in cambio di un arbitraggio favorevole,tale " Santambrogio'" che entrambi conoscono e riconoscono tranquillamente come intermediario della consegna del denaro.
    E lo possono riconoscere come tale perche' evidentemente e ...molto necessariamente.. lo ha gia' fatto.

Oserei aggiungere che :
    "Non capisce niente" solo chi non vuole capire.
    Solo chi cerca disperatamente di non capire.
    Ho paura tu abbia ragione, vedremo se ci saranno riscontri, comunque le cose stanno così.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque non siamo ancora indagati ufficialmente e le intercettazioni sono note da tempo, stiamo alla finestra per capire cosa succederà.

fmnicosia
    Ospite

Predefinito

La telefonata di Moggi su Meier scandalizzò non tanto per il contenuto, quanto per la confidenzialità e la volgarità, che non ci sono in Facchetti. Ricordate: "Tu non ti ricordi più di me, mentre io mi ricordo sempre di te"; "Ma dai, lo sai che io mi ricordo sempre di te", ma quanto mi ami, ma quanto mi pensi.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volgarmente parlando sono "schizzi di merda" che arrivano da quei ladri...

Annegheranno in questi schizzi.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmnicosia
    La telefonata di Moggi su Meier scandalizzò non tanto per il contenuto, quanto per la confidenzialità e la volgarità, che non ci sono in Facchetti. Ricordate: "Tu non ti ricordi più di me, mentre io mi ricordo sempre di te"; "Ma dai, lo sai che io mi ricordo sempre di te", ma quanto mi ami, ma quanto mi pensi.
    Questo e' vero:
    Lo stile di Facchetti e' sicuramente migliore di quello dei Moggi, Lotito, Pairetto e Lanese.
    Non e' poca cosa.
    A volte non il "cosa", ma il "come" , lo Stile fa l'uomo.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Ho paura tu abbia ragione, vedremo se ci saranno riscontri, comunque le cose stanno così.
    Devo correggermi,devo ammettere di essermi un po' precipitato nel giudizio e dire che oggi ho riesaminato la telefonata con piu' attenzione.
    Puo' essere che il linguaggio un po' criptico, la grammatica contorta siano dovute al fatto che entrambi ,Facchetti e Pairetto, coincidentalmente avessero il Rag.Filini come profe d'Itagliano.
    Non tutto ,nei toni,un po' confidenziali ,tipo.."noi ci capiamo..senza dire", di quella chiamata ,e' chiaro.
    (" Si,poi ti dico una cosa..anche l'altra"
    "non si sa mai"..etc.)
    La comunicazione sulle tessere pero' , ne esce in modo molto debole ed inconsistente come indizio,anzi,in fondo pare,di per se',abbastanza chiaro.
    Non ci sono veri elementi,indizi solidi, per parlare di corruzione o niente di simile.

La "Limpidezza totale" e dimostrazione della "bellezza" dell'uomo Facchetti,di cui parla Moratti oggi, riferendosi a questa chiamata..sono un po' esagerati.
    E' giusto e normale sia cosi'.Lui fa la sua parte.
    Alcuni passi di quella chiamata sono un po' oscuri e "confidenziali".
    Nessun elemento di accusa ne emerge pero'.
    Nulla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il canovaccio e` collaudato ed usato da tutte le squadre, nulla di nuovo sotto il sole.
    certo queste cose non avvengono in norvegia, ma qui non siamo in norvegia, purtroppo.

cio` non toglie che non puo` essere paragonata questa situazione a quella di moggi. poiche` facchetti chiede informazioni, moggi semplicemente dava disposizioni ai suoi camerieri.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito