Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Eremita, Benvenuto in PIR :).
Pur non essendo cattolico condivido le tue riflessioni sulla Chiesa. Sono certo che se vi fossero più cattolici come te la Chiesa incontrerebbe il favore anche di una parte di quel mondo laico che oggi le è ostile.
-
Rif: sono l'eremita
Citazione:
Originariamente Scritto da
contropotere
Ciao Eremita, Benvenuto in PIR :).
Pur non essendo cattolico condivido le tue riflessioni sulla Chiesa. Sono certo che se vi fossero più cattolici come te la Chiesa incontrerebbe il favore anche di una parte di quel mondo laico che oggi le è ostile.
Grazie delle belle parole, ti ho letto sul forum Cattolici, non ti ho risposto lì perché volgio cercare di superare l'ostilità del moderatore. Penso anche io che la Chiesa incontrerebbe molto più favore, mentre in generale nel popolo la fiamma della Fede si va spegnendo.
-
-
Citazione:
eremita
Grazie delle belle parole, ti ho letto sul forum Cattolici, non ti ho risposto lì perché volgio cercare di superare l'ostilità del moderatore. Penso anche io che la Chiesa incontrerebbe molto più favore, mentre in generale nel popolo la fiamma della Fede si va spegnendo.
Anche tu problemi con il moderatore? :paura: :gluglu:
-
Citazione:
eremita
........Sul forum dei Cattolici sono forse una presenza problematica, evidentemente non hanno gli strumenti per rispondermi
Insisti, insisti, qualcosa entrerà.... :chefico: :gluglu:
-
Citazione:
eremita
Ho una sorella, una delle più grandi fortune che mi siano capitate
Bona? :D :gluglu:
-
Citazione:
Scipione
Anche tu problemi con il moderatore? :paura: :gluglu:
Vero. Strano :mmm::sofico:. Dimmi la verità...ti manca leonida :D ?.
-
-
Citazione:
contropotere
Vero. Strano :mmm::sofico:. Dimmi la verità...ti manca leonida :D ?.
No, leonida era tutto sommato onesto e non giocava vilmente sulla pelle dei forumisti. :chefico: :gluglu:
-