Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
No, leonida era tutto sommato onesto e non giocava vilmente sulla pelle dei forumisti. :chefico: :gluglu:
Anche io lo rimpiango per le stesse ragioni :giagia:
-
Rif: sono l'eremita
Ciao Oggettivista (alias Contropotere), come va con il tuo nuovo clone l'Eremita? :sofico:
-
Citazione:
Cuordileone
Ciao Oggettivista (alias Contropotere), come va con il tuo nuovo clone l'Eremita? :sofico:
... sei l'esperto dei cloni? :D
... ricordo che il più grande esperto di sicurezza informatica è stato un grande hacker... :D
-
Citazione:
Cuordileone
Ciao Cuordy, ma davvero mi credi capace di usare cloni :23462354: ?.
p.s. ho letto che il nuovo mod di laici è polemiko e, chissà perchè, il mio pensiero è andato immediatamente a te :D
-
-
E' chiaro chi sia eremita. Quando sparisce un suo nick, ne ricompare subito dopo un altro. Cmq non è cuordileone.... :giagia: :gluglu:
-
Citazione:
Lupo
E la Luna Nera?
-
Citazione:
_Nymerya_
E la Luna Nera?
KA KU ENKIKE NARIGPAM DUMU ZUAB IMINNAMENE A MUUNKUGA A MUUNSIKILLA A MUUNDADAGGA.EME KHULGAL BARSHE KHEIMTAGUB.
-
Citazione:
Lupo
KA KU ENKIKE NARIGPAM DUMU ZUAB IMINNAMENE A MUUNKUGA A MUUNSIKILLA A MUUNDADAGGA.EME KHULGAL BARSHE KHEIMTAGUB.
Non in questo senso, Lupo.
Ma mi fa piacere trovarti preparato.:)
-
Citazione:
Scipione
E' chiaro chi sia eremita. Quando sparisce un suo nick, ne ricompare subito dopo un altro. Cmq non è cuordileone.... :giagia: :gluglu:
guarda che per ovviare a questo basta usare due browser diversi :D e non credo che chi si fa i cloni non lo sappia che il login e unlogin è la prima cosa che viene notata