Visualizzazione Stampabile
-
Rif: sono l'eremita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ciao Oggettivista (alias Contropotere), come va con il tuo nuovo clone l'Eremita? :sofico:
Non conosco questo signore
-
Citazione:
Scipione
Anche tu problemi con il moderatore? :paura: :gluglu:
Non parlerei di veri e propri problemi, ma speravo di incontrare persone più aperte al dialogo
-
Citazione:
Lupo
Grazie Lupo
-
Citazione:
Sudista
rendo omaggi
Ciao
-
Citazione:
eremita
Non parlerei di veri e propri problemi, ma speravo di incontrare persone più aperte al dialogo
Peccato che quello di cui stai parlando sia uno dei forum più partecipati di PIR. :sese:
Ciao clone. :chefico:
-
Citazione:
Cuordileone
Peccato che quello di cui stai parlando sia uno dei forum più partecipati di PIR. :sese:
Ciao clone. :chefico:
Non puoi chiamarmi così, non sei affatto un cuordileone, ma un vigliacchetto
-
Citazione:
Scipione
Insisti, insisti, qualcosa entrerà.... :chefico: :gluglu:
Ma la famosa frase di Voltaire non era "Calunnia, calunnia, qualcosa resterà…"? :gratgrat::chefico:
-
Citazione:
Cuordileone
Vigliacchi sono i cattofobici come te, dalla mente distorta, che, invece di usare mezzi onesti, si clonano per spacciarsi cattolici e diffamare l'avversario. :chefico: Posa il fiasco e vatti a cercare un lavoro.
Cuordy, l'eremita ed io non siamo la stessa persona. Mi spiace che ti stia scaldando per nulla :D e mi spiace soprattutto per il buon eremita che è stato vittima del tuo errore.
Puoi chiedere a chi di dovere di controllare gli IP che, con un programma giusto, indicano anche la città da cui si usa il computer.
Quando ho cambiato il mio nick da oggettivista (l'oggettivismo è una filosofia in cui non mi riconosco più da un pezzo. Da qui la necessità di cambiare nick) a contropotere l'ho comunicato pubblicamente.
p.s. lavoro e non bevo.
-
Citazione:
Amalie
guarda che per ovviare a questo basta usare due browser diversi :D e non credo che chi si fa i cloni non lo sappia che il login e unlogin è la prima cosa che viene notata
Non hai capito: sparisce per qualche settimana un nick, rimpiazzato da uno diverso.... :chefico: :gluglu:
-
Citazione:
Cuordileone
Ma la famosa frase di Voltaire non era "Calunnia, calunnia, qualcosa resterà…"? :gratgrat::chefico:
L'ho adattata alla situazione..... :D :gluglu: