Originariamente Scritto da Bart come non detto...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
qui non ci sono moderatori????? ficooooooooooo.....cominciate ad aggiungere emoticon che queste mi vanno strette, sono da ricchioni.....
Originariamente Scritto da Rexal qui non ci sono moderatori????? ficooooooooooo.....cominciate ad aggiungere emoticon che queste mi vanno strette, sono da ricchioni..... C'è il mod,è Pomponio!
Originariamente Scritto da D.V.X. C'è il mod,è Pomponio! Pomponio santo subito. Quindi se qui offendo qualcuno mi devo prendere delle responsabilità???? Ottimo, i miei primi soldi con una querela
Originariamente Scritto da Rexal Pomponio santo subito. Quindi se qui offendo qualcuno mi devo prendere delle responsabilità???? Ottimo, i miei primi soldi con una querela
Originariamente Scritto da pomponio leto Sor pompò, sto pregustando la prima querela, quella in cui mi farò tanti bei soldiini alle spalle di qualche frustrato che oserà solo denunciarmi
Originariamente Scritto da Rexal Sor pompò, sto pregustando la prima querela, quella in cui mi farò tanti bei soldiini alle spalle di qualche frustrato che oserà solo denunciarmi Mmmm... spero di imbavagliarvi tutti e due prima...
Originariamente Scritto da pomponio leto Mmmm... spero di imbavagliarvi tutti e due prima... Eh, no, soldi facili.
Originariamente Scritto da Rexal Eh, no, soldi facili. Allora steccamo... sisi
Originariamente Scritto da D.V.X. niente contro pomponio pezzo storico del fondoscala... ma era la tradizione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum