per il momento il tuo Putin sta spazzando via i ceceni, non che la cosa mi dispiacciaOriginariamente Scritto da .SOVIET.

per il momento il tuo Putin sta spazzando via i ceceni, non che la cosa mi dispiacciaOriginariamente Scritto da .SOVIET.

a forza di elemosinare l'energia a russi e arabi, ecco cosa troveranno nel nostro stomaco quando ci faranno l'autopsia
![]()

State ancora a sentire le cazzate di chi vede la Russia nuovo faro d'Europa?
Io per ora le russe le vedo venir qui a far le puttane e a farsi sposare dai vecchi per prendere cittadinanza e fotter loro i soldi...
Brava gente sti mongoli![]()

in Russia invece vi si attribuisce il termine di negri, vi vedono neri in tv.
sarebbe meglio abbandonare i luoghi comuni, se i Russi non hanno nulla a che fare con mongoli voi altrettanto.

Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
![]()
Si,si...son proprio mongoli!
Originariamente Scritto da Dragonball
...Zucca Bacata
E come se qualcuno dicesse che tutti i siciliani (o calabresi) sono biondi ed alti
c'è il "bianco siciliano" scuro di pelle e con gli occhi neri e quello svedese biondo con gli occhi azzurri, ...Ma, tanto tu non ci "arrivi"![]()
![]()
![]()
E di questi che ne pensi?Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
Dragonball ce l'ha con la Russia perchè sta tornando ad essere un grande potenza e oscura gli USA.![]()

se parli della mafia russa hai ragione: sta oscurando sia quella siculo-americana che quella italianaOriginariamente Scritto da Zero Sen
![]()
Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0