votai per il PDS, politiche 1996, dopo ke d'alema ha bombardato la Serbia nn li ho più votati nè loro, nè il cenntro sx, ovvimente mi guardo dal votare il centro dx !!!

votai per il PDS, politiche 1996, dopo ke d'alema ha bombardato la Serbia nn li ho più votati nè loro, nè il cenntro sx, ovvimente mi guardo dal votare il centro dx !!!

Infatti parlo di DS, se guardiamo i dati del Senato tra i più giovani, 25-34enni i Ds prendono meno del 17.5%, senza dubbio, e molti giovani 25-34 enni che votano Ulivo alla Camera votano PRC al Senato. Il discorso potrebbe essere risolto facendo il partito democratico ma le trattative per la spartizione delle cariche hanno fatto capire bene che per le segreterie DS e Margherita l'Ulivo è solo un brand per le elezioni, e del resto lo si sapeva.Originariamente Scritto da Enrico1987
Against all odds

Psi di Bettino Craxi, naturalmente...Originariamente Scritto da Enrico1987

Europee 2004:
ulivo....

9 aprile 2006: Rosa nel Pugno!![]()

Non nelle elezioni 2006 dove si è arrivati ad un irraggiungibile pareggio...finalmente Schio è diventata meno rossa!!Anche io abito da quelle parti..Originariamente Scritto da Enrico1987

2001:
-Ulivo al maggioritario
-Radicali al proporzionale
-Ds al comune
-SDI alla zona
Alle regionali dell'anno prima non votai perchè ero negli USA![]()

![]()
Originariamente Scritto da Lollo87Lp

sabato 12 giugno 2004 ore 15.30
Europee ULIVO (preferenze Susta,Bersani,Bresso)
Provinciali DS
Comunali Lista civica csx (preferenza x mio zio)

.