Perchè mai?Originariamente Scritto da elettrica


Perchè mai?Originariamente Scritto da elettrica


un povero malato per quanto riguarda i giochetti erotici..Originariamente Scritto da Malik
per abuso e violenza...da rinkiudere


Una testa di ca**o.... ecco che cos'è.... Speriamo che non dicano di nuovo che la violenza sulla moglie è meno grave...Originariamente Scritto da Enamorame
![]()


Lo spero anche io


6001Originariamente Scritto da elettrica


Sei invitata per un week end a Parigi da 10.000 euroOriginariamente Scritto da elettrica
![]()


la violenza sulla moglie è meno grave.


E' più grave..... lei si fidava del marito....Originariamente Scritto da neroblu
E' più grave perchè sembra sempre che lo stupro porti con sé colpa anche della donna, che come minimo è colpevole di essere lì e di essere donna....![]()


Originariamente Scritto da Elettra_R.
proprio come piacciono a Elettra_R
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Perchè?Originariamente Scritto da neroblu
(a meno che lei non sia consenziente)