di pipi ne fai meta ,meta dentro e meta sulle tue scarpe.Originariamente Scritto da Nicki
di pipi ne fai meta ,meta dentro e meta sulle tue scarpe.Originariamente Scritto da Nicki

Che palle,brodo!!!Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Come puoi pretendere che io sappia perchè è stato sospeso???!!!
Chi sono io,l'amministrazione???!!!

anke se uno non ha più di 50 post....Originariamente Scritto da Nicki
![]()
ma già a rompergli le p@@ ???![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

anke...Originariamente Scritto da elettrica
nicky è uno sherlock holmes del kakkio, uno shelokko....![]()
Addio Tomàs
tu sei un moderatore sei una persona importanteOriginariamente Scritto da Nicki

hai kapito Nicky ????Originariamente Scritto da agaragar
Addio Tomàs

sospeso???ma quando mai!!!piano con le parole...comunque sento parlare spesso di pvt,cosa sono?come mai non li posso ricevere?e ripeto per la millesima volta che non sono un clone..ho solo chiesto all'amministrazione,di fronte alle accuse di molti,di bannarmi se lo sono..e non lo sono,visto che scrivo ancora qui.ma adesso basta xfavore xchè non mi sono iscritto x scrivere metà dei miei messaggi su questa polemichetta.grazie.

i pvt sono dei messaggi privati che si possono scrivere e ricevere tra forumisti, devi aver inserito in baffetto su "abilita messaggistica privata" quando ti sei iscritto nelle opzioni, per entrare nei messaggi privati, basta che vai all'inizio di ogni pagina dove c'è la barra azzurra in alto...c'è scritto benvenuto Zaffo clicchi su messaggi privati e da li entri e puoi mandarli....Originariamente Scritto da zaffo
![]()

grazie per le informazioni..abiliterò i pvt più avanti,quando mi integrerò perfettamente su politica online.Originariamente Scritto da pensiero

mò kekakkio c'entra dalemaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs