Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: blondet dixit

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellarossa1959
    Ah, le vignette su Maometto, non c'erano?
    caro tovarish, ho scritto: 2 di quelle vignette sono state fatte appositamente dalla comunità islamica danese e mandate in giro per le comunità musulmane sparse nel mondo. una di queste false vignette (ripeto: fatte dalla comunità islamica danese) rappresentava un maomettano prono in preghiera e un occidentale che lo sodomizzava.
    secondo punto: spero che chi sta chiacchierando su questo argomento abbia avuto la grazia di visionarle le vignette.
    terzo punto: esiste in occidente (certo non in assoluto) la libertà di espressione e di fare satira. cosa cazzo vogliono i maomettani, imporci la sharia? (in realtà per molti di loro è così)
    quarto punto: blondet ha omesso sull'argomento quelle circostanze (le false vignette e lo scoppio dei tumulti all'indomani del diniego della corte danese a bloccare le vignette) che mi sembrano particolarmente importanti per comprendere quella vicenda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Se un giorno l'Europa diverrà Islamica male che vada ci riconvertiremo e cambierà tutta la struttura sociale su modello Islamico... ammesso e concesso che l'Islam riuscirà ad uscirne vivo dal processo di Occidentalizzazione che nè sta minando le fondamenta.

Un'Europa ridotta in questo modo (in cui voi americanisti avete la pretesa di stare a sguazzare) non potrà sopravvivere all'urto dell'Islam.

Le vignette andavano ritirate perchè sbagliate a prescindere visto il vago sapore di bestemmia che gli si è voluto imprimere, anche se la mia idea è quella che già qualcuno dall'alto aveva deciso per ciò che è successo.
    allora non hai capito perché sono scoppiati i casini per quelle vignette:
    1) perchè la comunità islamica danese ne ha mandate in giro 2 false (quelle sì offensive)
    2) perché il governo danese, su denuncia della stessa comunità islamica che si è dedicata alla falsificazione, non ha proceduto contro il giornale "colpevole" di lesa maestà nei confronti del profeta.

credo di aver capito la tua idea sul mondo d'oggi: visto che fa schifo ed è ormai in completa decadenza, muoia sansone con tutti i filistei. lo capisco ma certo non lo condivido.
    che la mia terra, seppur decadente, debba calarsi le mutande di fronte alle prevaricazioni di questi estranei, proprio no. la cosa mi fa orrore e sarei disposto pure ad imbracciare un fucile per questo.

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel
    ... credo di aver capito la tua idea sul mondo d'oggi: visto che fa schifo ed è ormai in completa decadenza, muoia sansone con tutti i filistei. lo capisco ma certo non lo condivido.
    che la mia terra, seppur decadente, debba calarsi le mutande di fronte alle prevaricazioni di questi estranei, proprio no. la cosa mi fa orrore e sarei disposto pure ad imbracciare un fucile per questo.
    dai, costruiamo un altromuro …ma l’aviaria passa lo stesso... te sei proprio bollito

Squalo
    Ospite

Predefinito

allora non hai capito perché sono scoppiati i casini per quelle vignette:
    1) perchè la comunità islamica danese ne ha mandate in giro 2 false (quelle sì offensive)
    2) perché il governo danese, su denuncia della stessa comunità islamica che si è dedicata alla falsificazione, non ha proceduto contro il giornale "colpevole" di lesa maestà nei confronti del profeta.

credo di aver capito la tua idea sul mondo d'oggi: visto che fa schifo ed è ormai in completa decadenza, muoia sansone con tutti i filistei. lo capisco ma certo non lo condivido.
    1) Chi è a capo della comunità islamica? Chi mi dice che non c'è dietro la CIA e il Mossad?
    2) Perchè il giornale ha pubblicato senza prima verificare la bontà delle fonti? (e già solo questo è un errore gravissimo)

Se devi imbracciare il fucile fa un atto di coerenza e prenditela con chi ha permesso queste situazioni di decadenza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Chi è a capo della comunità islamica? Chi mi dice che non c'è dietro la CIA e il Mossad?
    2) Perchè il giornale ha pubblicato senza prima verificare la bontà delle fonti? (e già solo questo è un errore gravissimo)

Se devi imbracciare il fucile fa un atto di coerenza e prenditela con chi ha permesso queste situazioni di decadenza.
    ?????
    1) vai a vedere su internet chi è il responsabile della comunità islamica danese. se poi ti piace credere che dietro la più piccola scorreggia che viene petata su questa terra ci siano sempre e solo cia e mossad ... cosa dirti? ognuno è libero di credere ciò che vuole, anche che la storia di hansel e gretel sia un fatto di cronaca.
    2) ma a quale giornale ti riferisci?

personalmente non ho imbracciato alcun fucile, ho semplicemente fatto notare i fatti reali di quella storia delle vignette e di come blondet abbia fatto delle dolose omissioni. che c'entra la decadenza dell'occidente adesso?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    dai, costruiamo un altromuro …ma l’aviaria passa lo stesso... te sei proprio bollito
    io sarei bollito? ... quando si dice avere due chiappe di sedere al posto delle gote!

Squalo
    Ospite

Predefinito

?????
    1) vai a vedere su internet chi è il responsabile della comunità islamica danese. se poi ti piace credere che dietro la più piccola scorreggia che viene petata su questa terra ci siano sempre e solo cia e mossad ... cosa dirti? ognuno è libero di credere ciò che vuole, anche che la storia di hansel e gretel sia un fatto di cronaca.
    2) ma a quale giornale ti riferisci?

personalmente non ho imbracciato alcun fucile, ho semplicemente fatto notare i fatti reali di quella storia delle vignette e di come blondet abbia fatto delle dolose omissioni. che c'entra la decadenza dell'occidente adesso?
    1) La CIA e il Mossad sono solo due organi che i potenti della terra usano per poter perfezionare il dominio del mondo
    2) A quello danese

Sei te quello li che avrebbe imbracciato il fucile pur di difendere la propria terra... peccato che non hai capito chi sono i veri responsabili di queste cose...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) La CIA e il Mossad sono solo due organi che i potenti della terra usano per poter perfezionare il dominio del mondo
    2) A quello danese

Sei te quello li che avrebbe imbracciato il fucile pur di difendere la propria terra... peccato che non hai capito chi sono i veri responsabili di queste cose...
    permettimi squalo, ma se c'è qualcuno che non ha capito come sono andate le cose in merito alle vignette danese non sono certo io.

se a te fa piacere credere, nonostante i dati oggettivi smentiscano la tua tesi (e quella di blondet), chew quelle vignette sono state fatte dalla cia e dal mossad, da zio paperone o dal prete gianni, dagli ufo in missione sulla terra o da rasputin redivivo, prego. ma per favore, non venirmi a dire che io non ho capito quella faccenda.

se vuoi credere che la cia e il mossad siano i responsabili di tutti i mali del mondo, liberissimo di farlo. non pretendere però che tutti siano disposti a sottostare a questo atto di fede.

quiale fonte avrebbe dovuto verificare il giornale danese? ma hai capito che le vignette offensive (che non sono state pubblicate dal giornale danese) sono state interpolate dalla comunità islamica di quel paese e mandate in giro per tutto il mondo?
    e hai capito che i casini, stranamente, sono scoppiati solo dopo qualche mese dalla pubblicazione delle vignette, quando il tribunale danese ha rigettato la denuncia della comunità islamica?
    e come mai blondet non ha riportato questi preamboli e tu fai finta di non capirli?
    guarda che se si vuole argomentare sulle colpe oggettive della politica estera americana e israeliana, tirare in ballo queste cazzate è controproducente: sputtanano ogni discorso serio che si può fare in merito.
    e non ti fare abbagliare, ché le potenze in gioco nella politica mondiale non sono solo la cia e il mossad; ce ne sono parecchie altre che hanno interessi specifici.

Squalo
    Ospite

Predefinito

permettimi squalo, ma se c'è qualcuno che non ha capito come sono andate le cose in merito alle vignette danese non sono certo io.

se a te fa piacere credere, nonostante i dati oggettivi smentiscano la tua tesi (e quella di blondet), chew quelle vignette sono state fatte dalla cia e dal mossad, da zio paperone o dal prete gianni, dagli ufo in missione sulla terra o da rasputin redivivo, prego. ma per favore, non venirmi a dire che io non ho capito quella faccenda.

se vuoi credere che la cia e il mossad siano i responsabili di tutti i mali del mondo, liberissimo di farlo. non pretendere però che tutti siano disposti a sottostare a questo atto di fede.

quiale fonte avrebbe dovuto verificare il giornale danese? ma hai capito che le vignette offensive (che non sono state pubblicate dal giornale danese) sono state interpolate dalla comunità islamica di quel paese e mandate in giro per tutto il mondo?
    e hai capito che i casini, stranamente, sono scoppiati solo dopo qualche mese dalla pubblicazione delle vignette, quando il tribunale danese ha rigettato la denuncia della comunità islamica?
    e come mai blondet non ha riportato questi preamboli e tu fai finta di non capirli?
    guarda che se si vuole argomentare sulle colpe oggettive della politica estera americana e israeliana, tirare in ballo queste cazzate è controproducente: sputtanano ogni discorso serio che si può fare in merito.
    e non ti fare abbagliare, ché le potenze in gioco nella politica mondiale non sono solo la cia e il mossad; ce ne sono parecchie altre che hanno interessi specifici.
    Ma chi ti da la garanzia che qualcuno di occulto all'infuori della comunità islamica danese abbia messo in giro le vignette accusando poi gli Islamici? Te dici che sono stati gli stessi Islamici ad aver fatto le vignette... e chi mi assicura che non è stato un terzo che era fuori sia dal giornale che dalla comunitâ?

La CIA e il Mossad sono solo due strumenti dei poteri forti, non sono i responsabili che dettano le regole del gioco. Forse degli agenti segreti si sono infiltrati in mezzo alle manifestazioni buttando benzina sul fuoco per dimostrare a tutto il mondo come sono cattivi gli Islamici.

È evidente che questa storia ha dei risvolti oscuri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi ti da la garanzia che qualcuno di occulto all'infuori della comunità islamica danese abbia messo in giro le vignette accusando poi gli Islamici? Te dici che sono stati gli stessi Islamici ad aver fatto le vignette... e chi mi assicura che non è stato un terzo che era fuori sia dal giornale che dalla comunitâ?

La CIA e il Mossad sono solo due strumenti dei poteri forti, non sono i responsabili che dettano le regole del gioco. Forse degli agenti segreti si sono infiltrati in mezzo alle manifestazioni buttando benzina sul fuoco per dimostrare a tutto il mondo come sono cattivi gli Islamici.

È evidente che questa storia ha dei risvolti oscuri.
    ricapitolo, sperando di essere chiaro come la luce di mezzogiorno:
    false vignette (queste sì offensive) sono state distribuite presso le comunità islamiche dalla comunità islamica danese.

mi chiedi di assicurarti che dietro quelle vignette non ci sia la lonfa manu di cia e mossad; come posso assicurarti di qualcosa che non è? mi stai chiedendo l'impossibile.
    come posso assicurarti e convincere che non so andare a vela? semplicemente non posso dimostrare una cosa che non è.

se ancora sono in linea, vai a vederti le foto della manifestazione di londra sul sito bbc. potrai vedere quanto sono buoni e ci vogliono bene gli islamici. e se tra quei ceffi ti sembrerà di vedere qualche agente cia e mossad, beh ... allora, senza offesa, cerca un oculista.
    non riesco proprio a capire come si possa far finta di non vedere e sentire (visto che lo dicono chiaro) parecchie comunità islamiche europee che vogliono islamizzare l'occidente. in UK c'è un bellissimo programma dal titolo "sharia tv", se hai il satellitare e capisci l'inglese ti prego vivamente di dargli un'occhiata.
    poi riparleremo della "civiltà" islamica trapiantata da noi, della cia e del mossad.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima