Giudizio fin troppo benevoloOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()

Giudizio fin troppo benevoloOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()

Ho appena finito di vederlo pur non avendo letto il libro.
Storia scarsa e spesso noiosa (sembra non finire mai). Nonostante tutto devo riconoscere che qualche attore capace c'è e qualche scena è anche emozionante.
Intreccio abbastanza complicato (difficile infine definire il vero nemico: il cardinale e il frate, secondo loro, agiscono nel giusto e i due sono legati da una profonda amicizia), che mette in luce esagerando (quella idiota sarebbe discendente di Cristo !) alcune considerazioni storiche interessanti.
5.
Livio

noioso, pesante, mal sceneggiato e recitato ancora peggio da attori tragicamente inespressivi. peccato, vista la storia, si poteva (doveva) fare molto di più.
4

per me non dovevano fare il film...
l'ultima mezz'ora è di troppo... lenta, allusiva, noiosa.
5

già ho pochi soldi di mio...buttarne per darne ai massoni non ci penso nemmeno...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
ma da dove si scarica?Originariamente Scritto da agaragar

si appuntoOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
comunque, ha alcuni momenti belli, poi si perde in alcune monate, tipo quella della sovrimpressione londra moderna/londra di newton... ecchebballe
5, facciamo un 5 e mezzo
per uan buona mezzoretta nel prim otempo ho pensato agl iaffaracci miei, 6 non lo posso propio dare
poi, a parte, mi si deve spiegare perchè matrix è un capolavoro filosofico e il codice da vinci sarebbe una ciofeca
p.s.: avete capito perchè l'opus dei se n'è fregata del film? eliminato ogni riferimento allo ior
chi ha detto che matrix è un capolavoro?Originariamente Scritto da Kowalsky

ma..matrix non mi pare sto capolavoro filosofico...ci sono dei bei effetti però..
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

P2P, la versione migliore e quella di 'Aria'Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0