Ma qualcuni mi può spiegare come è possibile che mi viene cambiato l'avatar...io non ho fatto niente e mi trovo l'avatar di un personaggio dei pokemon...qulacuno mi potrebbe risp...?
Grazie....

Ma qualcuni mi può spiegare come è possibile che mi viene cambiato l'avatar...io non ho fatto niente e mi trovo l'avatar di un personaggio dei pokemon...qulacuno mi potrebbe risp...?
Grazie....

Originariamente Scritto da pusceila
vai nel pannello di controllo alla voce avatar e da li puoi modificare

Dì la verità: il precedente avatar offendeva l'Amministrazione? Un partito politico? Il Vaticano? Qualche altra sacra istituzione?![]()

Niente di offensivo...se non mi sbaglio aveva Berlusconi...strano questo fatto.Originariamente Scritto da Scipione

Ma perchè mettere il nano cattivo in un innocente avatar????Originariamente Scritto da Nicki

ma perche' non iniziare ad evitare parole come "nano" e altre e a rispettare il regolamento che avete accettato e sottoscritto quando vi siete iscritti ai forum? e questo ancor di piu' se proviene da chi è moderatore che dovrebbe essere esempio.
l'avatar? evidentemente "indossava" un avatar offensivo quindi dove sarebbe il problema?
a volte mi pare che si perda di vista il buon senso, anzi, spesso.
3d chiuso, se il nickname in oggetto ha qualcosa da dire puo' farlo inviando un messaggio privato a "Politica OnLine".