Leggere i post #5 e #6
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=256720

Leggere i post #5 e #6
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=256720

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
beh...io me lo son sempre chiesto come mai si lasciassero correre certi termini denigratori....anche se spesso dall'altra parte si usa e abusa del termine mortadellas

Da adesso citando quella autorevole sentenza cancelleremo senza pietàOriginariamente Scritto da pensiero

Beh....allora se fai il fiscale penso che roba da cancellare la troverai piu' dalle parti dei tuoi amici....mi auguro non ci siano asimmetrie.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Ma comunque e' come la lotta di Don Chisciotte contro i mulini a vento...il berlo e' etichettato in quel modo da anni e dappertutto....mica solo nei forum...chiudersi a riccio non serve a granche'...
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Iniziamo a gridare alla censura prima che avvenga? Da quando modero questo forum, tranne che per un paio di casi patologici, avrò cancellato si e no dieci post: e se consideri che 1/10 post contiene "mafioso"; 1/5 "nano"; 1/2 insulti gratuiti di vario genere, converrai con me che tutto sono tranne che asimmetrico.Originariamente Scritto da JollyRoger239

E chi sta gridando...mica sto muovendoti qualche appunto...del resto il problema moderatori qua dentro a mio modo di vedere non e' certo rappresentato da te ma da qualcun altro....comunque volevo solo augurarmi che se proprio si dovra' cancellare che non si cancellasse a senso unico....del resto oggi ci hanno dato pure dei "merdosi" che mi pare anche piu' sgradevole di "nano"...io non mi arrabbio di certo perche' all'occorrenza non la mando a dire manco io...mi dispiacerebbe se alla fine invece di cancellare entrambi gli insulti succedesse che ad esempio il mio "testa di cazzo" finisse nel cestino mentre il "coglione" di qualche destro rimanesse in bella mostra....ecco l'asimmetria che volevo evitare.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

beh, "coglione" molti lo portano addirittura nell'user text....Originariamente Scritto da JollyRoger239
Scherzo, ci siamo ben capiti![]()

Visto che siamo in tema... qualcuno di voi CdL mi spiega perché a volte invece di Prodi scrivete "prodino".
Non è una provocazione, è che non l'ho proprio capita![]()

un semplice vezzeggiativoOriginariamente Scritto da Stephen
![]()

Ah ecco...Se tu dovessi cancellare su questo Forum i vari prodino o frodi, ci passeresti la giornata, credimi.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Comunque è un bene che si inizi a editare ogni volta che si trova nano, coglioni, prodino, frodi e simili "vezzeggiativi".