Un buon inizio sarebbe dare un'occhiata a questo titolo:Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251537

Un buon inizio sarebbe dare un'occhiata a questo titolo:Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251537

Concordo, meno offese e più contenuti.
mi oppongo! se lo dice il mio leader posso dirlo anch'io!
COGLIONI!!!
perchè silvio sì ed io no?
più offese e meno contenuti!
quado i sinistri erano all'opposizione offendevano senza pietà,
ora cercano dialogo, rispetto e contenuti!
mavaffan...

Se lo dice lui non è detto che lo possa dire anche tu, per due ragioni pratiche principalmente: la prima che lui gode di una immunità di cui tu non godi e la seconda perchè qualunque cosa dica lui non la dice sul forum...In poche parole, lui non può essere bannato, tu sì.Originariamente Scritto da FuoriTempo

Originariamente Scritto da Stephen
crdo che sia cominciato con un titolo di Libero che citando "vieni avanti cretino" aveva "vieni avanti prodino"

Io preferirei di gran lunga la prima opzione (quella in cui vengono cancellati tutti gli insulti da qualunque parte arrivino!Originariamente Scritto da FuoriTempo
) pero' se non si puo' fare mi starebbe bene anche la tua soluzione (quella del far west!) perche' non siamo mica signorine
...sappiamo ben difenderci pure noi.....quello che non va bene assolutamente sono invece i post in cui ti offendono gratuitamente,tu restituisci pan per focaccia insultando a tua volta o facendo innocuo sarcasmo (cosa che secondo me dovrebbe essere regolare e non da censurare!) e alla fine arriva puntuale il moderatore ottusamente fazioso di turno che i tuoi post li cestina e quelli dell'altro che hanno dato inizio al polverone li lascia belli belli li' dov'erano in modo che ti devi sorbire gli insulti e non puoi fare niente per difenderti!
Ecco l'asimmetria da scongiurare cui facevo riferimento sopra....il limite che intercorre tra una buona moderazione che segua criteri di Giustizia oggettiva e un volgare abuso di potere e' tutto qui'!
![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
è più importante le forma o la sostanza?Originariamente Scritto da seurosia
è più grave dire un'enorme cazzata in perfetto stile english, o sostenere opinioni ragionate infilandoci inmezzo qualche insulto?
personalemnte attraverso una fase di incazzamento e disgusto, quindi sento la necessità di esperimere questi sentimenti.
trova che la più grande parolaccia sia la faccia di prodi al telegiornale.
la più grande volgarità sia mastella al ministero di grazia e giustizia!
quindi se volete bannatemi pure, ma lasciatemi almeno libero di dire che mi sono rotto i coglioni e certe facce di cazzo fi danno fastidio!
in un'italia di coglioni, w la volgarità, w la parolaccia!

Io credo che la questione delle Offese sia piu' o meno come quella della "Collaborazione" invocata oggi a gran voce dal Centro-Sinistra...e cioe' : dopo 5 Anni passati ad Insultare,Sbeffeggiare,Deprecare,Insolentire,Dispr ezzare,Calunniare ecc.ecc.ecc...ogni Santo Giorno adesso la Collaborazione la Chiedete a ********...
Prodino,Coglioni,Mortadellas e varie significano solo una cosa : chi è cagione del suo mal pianga se stesso...passatevi una mano sulla coscienza,ricordatevi di quello che si è scritto in questi anni qui sul POL ed in particolare sul Forum Principale o CDL e poi...ne parliamo.

C'è scritto "meno offese", cosa che tu fai regolarmente dipingendo i "compagni" come degli stupidi.