perchè anche gli zingari usano sbattere con la macchina contro i muri delle autostrade ??Originariamente Scritto da audace81

perchè anche gli zingari usano sbattere con la macchina contro i muri delle autostrade ??Originariamente Scritto da audace81

è inutile che fate i fighi e millantate chissà quali differenze tra voi, tanto siete tutti sotto il po...
è il bue che dice cornuto all'asino...
![]()
![]()
![]()

No ma ci dormonoOriginariamente Scritto da rockenrolle

la parte simpatica è che quando ci hanno soccorso guardavano il parabrezza distrutto e la mia testa(intatta) e facevano delle facce strane...Originariamente Scritto da rockenrolle
la mattina dopo stavo a spasso epr ortona a guardare le sbarbine...

ho anche un filmato che mi ritrae poco pr9ima dlel'incidente al casello di vasto...

madò però se la tua conoscenza dell'abruzzo si ferma a silvi perscara montesilvano ortona e vasto allora comincio a capire la tua diffidenza nei confronti dell'abruzzoOriginariamente Scritto da lupo1982

Allora ti è andata bene!!!! Come vedi in Abruzzo la sanità funziona beneOriginariamente Scritto da lupo1982

voi non vedete le differenze perchè sopra al po' c'avete troppa nebbia...Originariamente Scritto da Galaad

la leggenda vuol che sulmona sia la napoli dell'abruzzo...Originariamente Scritto da rockenrolle

in questo concordo con teOriginariamente Scritto da lupo1982