Originariamente Scritto da Turambar
Cosa non ha fatto ? Le truppe sono già diminuite in Iraq , entro giugno 2006 devono rientrare 1000 soldati. Il rientro totale è previsto a dicembre.

Cosa non ha fatto ? Le truppe sono già diminuite in Iraq , entro giugno 2006 devono rientrare 1000 soldati. Il rientro totale è previsto a dicembre.

e in tutto ciò, l'opposizione che c'entraOriginariamente Scritto da Malik
![]()
lo farà nei tempi già previsti! dove sta la novità?Originariamente Scritto da Turambar

previsti, ma non realizzati, ciccinaOriginariamente Scritto da marea
![]()
cmq guarda che è un po' che si sono resi conto pure loro che non puo' esserci ritiro immediato e si sono adeguati a quanto già previsto dal berlusca! Forse non eri aggiornato!!Originariamente Scritto da ugolupo
e questo perchè nell'unione non la pensano tutti allo stesso modo. Ma questo si sapeva anche prima che vincessero![]()

Non "confondo" un bel niente...Sei tu che non hai risposto alle mie argomentazioni... Ripeto che al tempo della guerra del Kossovo la NATO era unita dietro gli USA, ora non più, la guerra all'Iraq ha visto il netto dissenso di una parte dell'Europa. La politica estera di Prodi sarà verosimilmente allineata con quella di Francia e Germania, il fatto che approverà un'eventuale azione bellica contro l'Iran è una tua ILLAZIONE. Mi sono spiegato o devo farti un disegnino?Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
PS La "missione di pace" non è stata "richiesta" dall'ONU per il semplice motivo che la risoluzione dell'ONU che la legittimerebbe è stata votata DUE MESI DOPO l'invio della suddetta "missione"...

Quando eravate all'opposizione parlavete di ritiro immediato . Non un giorno in più era lo slogan. Ora rientrate con le stesse date del passato Governo.

Originariamente Scritto da beppe2
MA ORA C'E LA RISOLUZIONE?
ma ora ci siete voi e dovrete iniziare voi la smobilitazione o sbaglio?Originariamente Scritto da Turambar
non mi pare che il berlusca avesse previsto un ritiro parziale prima di maggioo si?

Guarda che a ben guardare non c'è una grande differenza. Al massimo qualche mese...Originariamente Scritto da locke