Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Pare che i suoi genitori facessero parte di una setta religiosa tipo evangelisti o roba del genere, e mi sembra che pure la Franzoni fosse una fanatica appartenente a qualche gruppo religioso tipo testimoni della sampdoria o fanatici simili.
Vedi che begli esempi che escono fuori dai vari settarismi religiosi?
Schlagt sie tot!
E' vero, però è anche vero che i media ci hanno rotto la minchia che ad ogni omicidio di questo tipo tirano fuori che l'assassino diceva che era stato emissario del demonio o che era in contatto con gli extraterrestri e gli hanno detto di uccidere come sacrificio...
Semplicemente è sempre stato così...l'uomo è bestia.
-
Citazione:
Pare che i suoi genitori facessero parte di una setta religiosa tipo evangelisti o roba del genere, e mi sembra che pure la Franzoni fosse una fanatica appartenente a qualche gruppo religioso tipo testimoni della sampdoria o fanatici simili.
Vedi che begli esempi che escono fuori dai vari settarismi religiosi?
Schlagt sie tot!
io ho sentito dire addirittura che era invischiata con qualche setta giudeoide....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
come cacchio ha fatto a provarci?
non stava in carcere lei?:eek:
Furfecchia! Ti parlo di prima che sbudellasse mamma e fratellino! Mica c'è nata carcerata......:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
io ho sentito dire addirittura che era invischiata con qualche setta giudeoide....
eccone nantro ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iproscritti
Cattolici Romani, non settari
Beh è una setta anche quella, con milioni di aderenti ma pur sempre un settarismo religioso, specie nei suoi estremismi.
-
Citazione:
Beh è una setta anche quella, con milioni di aderenti ma pur sempre un settarismo religioso, specie nei suoi estremismi.
e come no ...
-
Era cattolica la Franzoni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iproscritti
e come no ...
Il cristianesimo si divide in una miriade di sette, alcune grandi altre più piccole, che spesso si odiano tra di loro:cattolici,protestanti,ortodossi,evangelisti,v aldesi ecc...
-
no dai che palle non parliamo sempre di religione...
cmq schwarz ma il tuo amico ci provoò quando lei aveva 12 anni? :D
-
manca solo che qualcuno scriva che, dato il cognome, ci sono sicure ascendenze ebraiche e che il padre, essendo dirigente d'azienda, era sicuramente massone
Il fatto che un prete a caccia di piccolo-borghesi in una trasmissione di piccolo-borghesi abbia fatto una sparata indegna e che i quotidiani destinati a un pubblico piccolo-borgese con pruderie onanistiche abbiano fatto albums fotografici per mostrarcela vedo che interessa poco.
Vi meritate Fini, Berlusconi e Buttiglione sana opposizione, tecnocrati, post comunisti, post dossettiani, verdi e radicali al governo