Cossiga mi puzza di squadra e compasso... se è vero, traetene le conclusioni.Originariamente Scritto da Stephen

Cossiga mi puzza di squadra e compasso... se è vero, traetene le conclusioni.Originariamente Scritto da Stephen

Squadra e compasso? Come quelli della P2? Mi ricorda qualcosa....

Mah, io l'ho ascoltato di recente su Radio Radicale e a dire il vero sembrava lucidissimo.Originariamente Scritto da BOY74
Molto più di Berlusconi, per dire.![]()

Kossiga è il padrone della squadra e il compasso lo ha inventato lui.Originariamente Scritto da azerty

Pitagora gli fa un baffo...Originariamente Scritto da normale

11:43 Cossiga: "A roma voterei per Veltroni"
Il senatore a vita Francesco Cossiga voterebbe per la riconferma di Walter Veltroni a sindaco di Roma: non lo farà soltanto perché nel giorno delle elezioni amministrative sarà ricoverato, fuori dalla capitale, per un ciclo di cure riabilitative. "Da romano adottivo come sono - dice l'ex capodello Stato -, ritengo doveroso un atto di riconoscenza per Veltroni e per quello che lui ha fatto come sindaco. Specie dopo aver appreso che non a lui ma ad altri, di cui non faccio nomi per motivi di amicizia, è dovuta la responsabilità di avere realizzato quell'autentico cesso che è la scatola che ricopre l'Ara Pacis".